Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Tastiera apple wireless, cancellare a destra (Delete)

     

    C'č un modo per cancellare i caratteri uno a uno alla destra del cursore quando si usa una tastiera apple wireless? Purtroppo mi sono abituata ad usare il "delete" al lavoro e ora mi manca. Al lavoro ho anche la possibilitŕ di scegliere overwrite (invece di insert) e poi la barra spaziatrice per cancellare a destra.

    C'č qualche soluzione per cancellare carattere per carattere senza doverlo selezionare e poi schiacciare il backspace (questo metodo non č tanto pratico se vuoi cancellare solo uno due caratteri, č pratico soprattutto per cancellare tutta la parola o la frase)?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Sulle tastiere dei portatili, e direi anche sulla nuova keyboard wireless, il tasto "Delete" in effetti non c'č, ma viene sostituito dalla combinazione di tasti Mela+BackSpace.
    Prova.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Provato...

    Dunque

    Non ho mele sulla tastiera apple (la mia non č italiana)... ma direi che con fn+backspace funziona.
    (Se mela č quel ghirigoro sul tasto cmd, allora non funziona come "del" ma cancella tutto quello che si trova a sinistra del cursore)

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •