Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: libreria garageband

  1. #1

    libreria garageband

     

    ciao a tutti!
    dopo aver formattato il computer e aver installato leopard, con time machine ho recuperato garageband da un backup.
    adesso ho provato ad utilizzarlo, ma mi salta fuori una finestra che dice:

    La Libreria Strumenti non è valida. GarageBand richiede una cartella valida per la Libreria Strumenti in /Libreria/Application Support/GarageBand.
    Scegli una cartella valida per la Libreria Strumenti o esci e reinstalla GarageBand.

    Ho provato a scegliere a creare una cartella che si chiama così in application support e a sceglierla, ma lui non è comunque contento.
    cosa devo fare secondo voi?
    ho provato anche a ripristinare garageband dal backup, ma il risultato è lo stesso.
    in alternativa, sapreste indicarmi un altro programma che io possa utilizzare per registrare la mia voce e salvare il tutto in un formato che possa stare su ipod?

    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non capisco questo modo di installare l'applicazione. inserisci il dvd della tua macchina o di ilife e installa l'applicazione. poi aggiorni con agg. software.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Peppina Visualizza Messaggio
    in alternativa, sapreste indicarmi un altro programma che io possa utilizzare per registrare la mia voce e salvare il tutto in un formato che possa stare su ipod?
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25136
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    grazie a entrambi, adesso provo.
    comunque, altre applicazioni le ho recuperate dai backup con time machine. clicci su ripristina e fa tutto lui.

  5. #5
    non contenta ho riprovato ancora con il mio metodo e ce l'ho fatta, grazie comunque.

    quando ripristino da backup, time machine ripristina tutte le cartelle del programma: mi aveva già piazzato la cartella che garageband richiedeva nel posto giusto, ma garageband non la trovava. io gli dicevo di andare alla cartella /libreria/application support/garageband, invece dovevo dirgli di andare alla cartella /libreria/application support/garageband/instrument library

    missione compiuta
    ciao ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •