Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale Visualizza Messaggio
    Per trasferire Mail di Tiger, compresi tutti i messaggi ricevuti ed inviati, le Regole (filtri), l'addestramento antispam, i vari account con relative firme, non bisogna far altro che copiare la cartella Mail che si trova in Home/Libreria e il file delle preferenze com.apple.mail.plist (Home/Preferences) esattamente nelle stesse posizioni in Mac OS X Leopard (eventualmente sostituendo i file già esistenti).
    se hai ancorala cartella Mail di tiger e il file delle pref. non fai altro che sostituirle
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  2. #12

    cartella tigre

    purtroppo non ho fatto una copia prima di installare leopard..., trovo comunque la cartella vecchia da qualche pare?

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da stoan Visualizza Messaggio

    Qualche minuto fá ho provato a riinstallare leopard... , dice che c'è una versione piú aggiornata, impossibile installare.....

    Quindi riparto con il mio sistema e voilà tutto funziona, c'è solo un piccolo problema, le mail sono tutte sparite!

    Dove sono andate a finire, come faccio a recuperarle?
    Scusa la domanda banale, ma questa seconda installazione con quale modalità è stata eseguita.... Archivia/Installa? http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #14
    purtroppo ho fatto l'installazione in tedesco non so dire cose cera esattamente, so solo che ha funzionato per due settimane e imporvisamente é uscito questo problema. Forse come indicato prima non vorrei che con il sincronizzare con l'iPhone abbia creato questo problema

  5. #15
    Mi sa proprio di averla fatta grossa sto giro, cavolo...., cerano tantissime mail importanti per il mio lavoro...., in futuro meglio fare le cose con più calma seguendo qualche consiglio.

    grazie comunque ragazzi!

  6. #16

    forse....

    scusatemi ancora, ho provato a fare una ricerca con spotlight, e trovo ancora le mail vecchie non riesco a trovare dove si trovano...

    sono un po ritronato forse sapete voi vome fare?

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da stoan Visualizza Messaggio
    ho provato a fare una ricerca con spotlight, e trovo ancora le mail vecchie non riesco a trovare dove si trovano...
    Fai Mela[command]+click nella finestra di Spotlight sulla voce che ti interessa;



    ti si aprirà una finestra del Finder contenente il file o la cartella che stai cercando, e così potrai sapere in che posizione è esattamente
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #18

    purtroppo l'avevo gia provato...

    mi stanno venendo dei dubbi, 14 anni con mac e non riesco ancora a usarlo, mi dispiace, ma quando clicco sulla mail non mi indica dove si trova, invece quando mi da l'anteprima mi fa vedere solo le mail che ho già ricevuto, comunque faccio ancora altre prove..., magari mi sveglio fuori!

  9. #19
    se apro una della mail che non si trovano più nelle cartelle, clicco cerca in alto a destra e mi porta nella mail indicandomi nulla....

  10. #20
    mi sta venendo un piccolo dubbio, ho trovato una cartella con piu di 6000 e-mails, magari erano un po tantine, cancello le vecchie......

    ou non é possibile non riesco a trovare la cartella messages, non ci credo, o sono rintronato completamente o non capisco come funziona la ricerca....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •