Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rete kadu adunanza

  1. #1

    rete kadu adunanza

    mi spiace aprire un ennesima discussione,ma son 3 giorni che leggo i topic relativi al mio problema,e non riesco a risolvere,sono inesperta col mac e non capisco manco cosa sia una porta.....

    allora,ho scaricato amule adunanza.sono riuscita,seguendo le vostre indicazioni dei topic vecchi,a visualizzare le reti donkey(anche se non scarica, boh! non parte nulla....)
    ora mi trovo alle prese con la rete kadu.ho provato a sostituire il file nodes ma i nodi sono sempre a zero anche se riaccendo amule..dove sbaglio?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sbagli file? non chiudi amule? non hai amule adunanza o hai una versione CVS non funzionante? e chi lo sa? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    non c'è molto da aggiungere.... è tutto scritto lì. (e in una valanga di topic nel forum).

  3. #3
    probabilmente avevo sbagliato file,ne ho provato un altro ed è andato.ora mi dice: kadu firewalled(magari è perche ho il router),e active node 56 (total 340),anche se continua a cambiare numeri,non è stabile..è tutto a posto o posso migliorare qualcosa secondo voi?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il numero dei nodi è chiaramente variabile. si collegano e si scollegano alla rete. lo fai anche tu no?

    ora sei collegata, il fatto che tu sia firewalled significa che devi fare la mappatura nel router e/o aprire le porte nell'eventuale firewall attivo. lo stato firewalled può essere anche temporaneo. questi concetti li trovi nel tutorial e nella famosa valanga di topic presenti nel forum.

  5. #5
    ora ho un altro problema,ma non so se a voi succede,devo aver letto qualcosa forse,vado a cercare.mi si chiude spesso amule improvvisamenteè gia la 4 volta in un ora...
    come mai?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    troppe connessioni aperte. in questa sezione del forum trovi l'argomento trattato e risolto più volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •