Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Amule non siconnette

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da aleora Visualizza Messaggio
    Ma come???

    eh beh serve l'eccezione no? oppure saper riconosce di non aver fatto quello che ti è stato detto. io non lo so... nel dubbio perciò il consiglio è rinuncia, passa ad altro. http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

  2. #12
    Ma scusa...nn e' ke per caso posso trovare un modo per dirmi passo passo quello ke devo fare...???
    cosi' ricomincio e magari all fine riesco pure...almeno voi nn mi abbandonate please...

  3. #13
    ...forse devo fare la mappatura delle porte...ma nn ho idea di come si faccia..mi puoi ricordare?

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dipende dalla periferica e dal collegamento (ethernet piuttosto che wi fi). tu quale hai? un collegamento diretto nel classico HAG di fastweb non necessità però di alcuna mappatura.

    mi chiedo se hai cestinato la cartella amule in libreria utente/application support, installato la corretta versione di adunanza e letto questo topic? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

  5. #15
    allora si ho cestinato tutto ed ho riscaricato amule adunanza...ho anke aggiunti i server manualmente ma continua a dire commessione persa...ho pure scaricato la lista dei noti e messa nella giusta collocazione ma la mia lista nodi rimane a zero...
    utilizzo fastweb con ethernet e credo di avere un hub...dal quale parte un cavo di rete...

  6. #16
    allora c'e' una novita'...alla fine si e' connesso a razorback 3.1 negli altri server nn era possibile xke' l'id e' basso...adesso xo' nel kad gli active nodes sono 0 su 77 total..
    insomma gia' un passo avanti..
    inutile dieti ke nn mi fa fare ricerke..
    come posso aumentare l'ID?
    come posso attivare i nodes??

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da aleora Visualizza Messaggio
    come posso aumentare l'ID?
    come posso attivare i nodes??
    1) non è possibile.
    2) http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    finchè non leggi attentamente e/o non assimili non uscirai mai da questa situazione. per cortesia scrivi senza abbreviazioni da sms.

  8. #18
    scusami, mi dice failed to download the nodes list e lo status rimane su disconnected...
    cosa puo' essere?
    ho scaricato la lista manualmente..

  9. #19
    allora a me non serve la mappatura delle porte, ma l'apertura si...giusto?
    come le posso aprire?

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da aleora Visualizza Messaggio
    scusami, mi dice failed to download the nodes list e lo status rimane su disconnected...
    cosa puo' essere?
    è scritto qui no? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    (nb: è la quarta volta che ti indico il topic).

    ll server da cui scaricare la lista potrebbe essere off line oppure la lista scaricata essere composta da pochi nodi, solitamente 32, anch’essi off line in quel preciso momento. Una situazione simile significa avere lo stato della connessione kad "disconnesso" (kadu per gli utenti fastweb).
    Citazione Originariamente Scritto da aleora Visualizza Messaggio
    allora a me non serve la mappatura delle porte, ma l'apertura si...giusto?
    come le posso aprire?
    l'apertura si fa nel firewall, se attivo. senza complicarti la vita disattivalo e prova. in pref. sistema/condivisione o pref. sistema/sicurezza.
    immagini e ulteriori dettagli nel forum, previa ricerca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •