Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: parallels oppure?

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    voghera
    Messaggi
    34

    parallels oppure?

     

    un suggerimento, ho bisogno di utilizzare anche windows per un paio di applicazioni, vorrei evitare di riaccendere il mac per passare all'altro sistema operativo, vorrei usarli in parallelo durante lezioni per pochi minuti, e poi tornare a lavorare esclusivamente con leopard, vmware non mi è sembrato un gran che, così vorrei i vostri pareri su parallels, o altri software di vostra stima
    grazie per tutto l'impegno che date nelle vostre esaurienti risponte
    fabio

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    secondo la mia modesta opinione VMWare Fusion è decisamente superiore a Parallels, e dico questo dopo averli provati entrambi...
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Pick!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    393
    Io ho letto un pò in giro e alla fine ho comprato vmware fusion.
    Devo dire che è ottimo.
    Proprio ieri ho installato winzoz vista con boot camp (mio malgrado la sun non fa j2me per mac ancora e io sviluppo software java anche per cellulari), ultimata l'installazione sono tornato in osx.
    Dopo aver lanciato vmware ho cercato l'impostazione per l'attivazione del sistema dalla partizione di boot camp e con estrema sorpresa non ho trovato nulla! O_O
    ...poi l'occhio mi è andato sulla finestra di lancio delle macchine virtuali ed era automaticamente già li!
    Non male no?

    Per tornare a cose concrete la modalita Unity che fa lavorare le applicazioni windows integrate in acqua (windows manager di osx) è spettacolare ed invece di riportare la brutta barra inferiore di windows per intero, come parallelas, vmware ha un'applicazioncina a parte e il pulsante start in basso a sinistra.

    Non avendo mai provato parallelas la mia idea è solo campata in aria, ma mi da l'impressione che parallelas sia egregio e sia stato il primo vero prodotto di qualità per avere macchine virtuali ma che alla fine vmware fusion abbia avuto risultati migliolri.
    iMac 24" (Late 2006)
    iPhone 3G 16Gb
    iBook G3 600MHz 12.1"
    iPod photo 20Gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •