Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Problemi con GarageBand

     

    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Non sono sul Mac adesso e non posso aiutarti più di tanto con degli screenshot; alcune immagini esplicative le trovi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15794
    Oltre al plugin devi scaricare ed installare anche i suoni.

    Ti ricordo inoltre che SampleTank2 Free (plugin peraltro non più ufficialmente disponibile) è solo per Mac con processore PPC

    Grazie Meigel, probabilmente non avrò il processore giusto!
    Volevo chiedere una cosa riguardante ancora Garage Band.......ho installato sul mio G4 con sistema operativo Tiger, iLife 08 e ho fatto anche l'aggiornamento del Garage 4.1.1.
    Sembra girare abbastanza bene a parte il fatto che non mi importa i midifiles o perlomeno ne importa solo un pezzetto di una traccia per giunta vuota, inoltre ogni volta che lo chiudo mi appare una finestra che dice "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente". Pensi sia dovuto all'aggiornamento?
    Ti ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ciao ioghi, ho splittato il tuo intervento da questa discussione, perchè la domanda riguarda un altro argomento

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ioghi Visualizza Messaggio
    non mi importa i midifiles o perlomeno ne importa solo un pezzetto di una traccia per giunta vuota
    Riguardo la chiusura inaspettata non saprei darti consigli, tranne quello di provare a cancellare le preferenze di GarageBand.

    Per importare i midifiles devi "trascinarli" nella finestra di GarageBand; il problema della mancata o parziale importazione si presenta con tutti i midifiles? Fai prove con altri files, può essere che quelli che stai usando abbiano dei problemi
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •