Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: amule e leopard

  1. #1

    amule e leopard

    ho leopard e ho scaricato amule.
    riesco sia a connettermi al server che a trovare i file, ma poi il download non parte mai!!!
    qualcuno sa perchè?
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto

    Io direi di cominciare a darci qualche informazioni in più (che modem hai? router? firewall...ecc..ecc)

    Il secondo suggerimento (quasi più importante del primo) è di leggere e fare ricerche nella nostra sezione p2p (quella in cui hai scritto) perchè è ricca di tantissime informazioni e risposte....direi praticamente tutte e più di una volta

    infine, una letta qui

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    e qui

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    intanto grazie per l'attenzione...
    ho provato a guardare in giro ma non ho trovato niente che potesse ricollegarsi al mio problema... ho anche provato a seguire le indicazioni dei link che mi hai dato ma niente...
    le freccette di download e upload rimangono rosse e il download è perennemente in attesa.
    cmq ho una connessione fastweb wireless
    grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ok..allora il tutorial è un'altro:

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

    ma forse avrai consultato anche questo...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    grazie...
    cmq ho visto che dopo un po una canzone me l'ha scaricata...sono i film che non partono mai.
    quando espando il download tutti hanno di fianco la faccina verde e solo una ce l'ha rossa e dice coda piena.
    non so forse è solo questione di tempo?

  6. #6
    dopo un po di tempo il responso è questo...
    2 download su 3 non partono, mentre un altro parte ma va veramente lento (tipo 8 kb).
    sicuramente esistono già discussioni su questo problema, solo che non riesco a trovarle.
    riesci a segnalarmele o cmq suggerirmi qualcosa?
    ti ringrazio

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai letto come funziona amule? non parte alcun download finchè non scali le code. fai ricerche kadu, scaricare da fonti ed2k per un utente fastweb è un mezzo suicidio.
    infine per migliorare il tutto devi collegarti direttamente all'HAG, la periferica wifi in tuo possesso, usata come tale, va male col mac e il p2p,.... inutile nasconderselo.

  8. #8
    si ma non capisco perchè quello che parte va lento, mentre ero abituato a scaricare velocissimo e subito dal powerbook del mio amico.
    leggendo per ore tra le varie discussioni ho capito più o meno i miei problemi fndamentali: stato Kademilla non attivo e freccia in alto sul mondo rossa.
    da quel che ho capito devo iniziare configurando le porte ma sarà il leopard e la mia ignoranza che non trovo nessuna tra le procedure descritte.
    sono alle prime armi con mac e amule...abbi pazienza

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ahh, non sei connesso kadu? lo si legge solo ora. leggi il topic in rilievo in questa sezione, scarica il corretto file dei nodi. comincia da questo. se poi la freccia non diventa verde, dovrai fare la mappatura. (e allora ci dirai anche marca e modello della periferica in tuo possesso). si presume anche che tua abbia installato amule adunanza.... lo si spera.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie mille ora va!!!
    a quanto pare bastava scaricare il file nodes.dat e metterlo nel posto giusto.
    ora freccette verdi e download a bomba.

    super forum cmq

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •