Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: quicktime e video

  1. #1

    quicktime e video

     

    ciao a tutti. devo visualizzare un video in formato avi ma quicktime pro mi dice che devo installare dei componenti aggiuntivi ma non ho capito quali.il filmato rimane bianco ma si sente l audio. ho installato flip4mac,perian. e wmplayer e divx ma il problema resta. con nero e un pc(che uso a lavoro pultroppo) riesco a vederlo. chi mi aiuta?
    ps i suddetti acccessori in preferenze di sistema-accessori si vedono,li devo settare in quick time?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    probabilmente è un avi indeo. usa VLC, non c'è codec per QT. accertatene visualizzando le proprietà del filmato.

  3. #3
    con vlc rimane tutto nero e si sente la voce...mah! con nero di windows si vede benissimo. grazie per ora

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da belragafi78 Visualizza Messaggio
    con vlc rimane tutto nero e si sente la voce...mah! con nero di windows si vede benissimo. grazie per ora
    Non hai però controllato nella finestra informazioni di VLC. Leggi e riporta qui sul forum quanto scritto.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    cosa vuoi sapere da informazioni? che legge anche win 32? ps sono anche io d
    i firenze

  6. #6
    vlc mi da un errore dicendo che il computer è troppo lento impssibile. i mac 17 2 giga di ram duo2 core....è un settaggio credo

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anche se da errore le proprietà dovresti vederle lo stesso. quello che si vuole sapere è il formato video. (il codec). menu finestra/informazioni.

  8. #8
    su finestra informazioni di vlc ci sono 3 finestre diciamo.. generale mi dice il titolo del filmato e che è clip avi,su avanzate mi dice codifica araw sotto diffusione 1. sotto diffusione 0(video) dice cram 5.0 immagini al secondo

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cram è un vecchio codec microsoft anche chiamato Microsoft Video 1..... già il nome è un programma. ovviamente non c'è componente per QT.

  10. #10
    con cosa lo visualizzo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •