Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Le novità di Mail 2.0

  1. #11
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934

     

    in mail2 ho notato anche io che in realtà, anche se si seleziona test formattato, questo viene convertito in html all'invio della mail... infatti dal sito apple:

    Composizione messaggi HTML
    Formattate i messaggi appena composti utilizzando l’HTML preso in prestito dal potente motore di rendering di Safari.
    la formattazione dei font, dei colori, sottolineature e garssetto/corsivo si vede benissimo su pc con outlook... era la cosa che + mi aspettavo dal nuovo mail per fortuna che me l'hanno messa


    una cosa: se come di ce avrobay apro "personalizza" poi metto la ? sulla priorità non riesco a cambiarla, mi rimane in trasparenza. stessa cosa x la firma perchè??

  2. #12
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    una cosa: se come di ce avrobay apro "personalizza" poi metto la ? sulla priorità non riesco a cambiarla, mi rimane in trasparenza. stessa cosa x la firma perchè??
    Spero di aver capito la domanda...
    In "personalizza" decidi quale opzione vuoi che ti appaia quando crei un nuovo messaggio. E' normale che nella finestra "personalizza" l'opzione resti in trasparenza.
    Una volta dato l'ok, ogni volta che componi un nuovo messaggio deve apparirti (sulla destra in basso) l'opzione della prorità.
    Fammi sapere.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #13
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    una cosa: se come di ce avrobay apro "personalizza" poi metto la ? sulla priorità non riesco a cambiarla, mi rimane in trasparenza. stessa cosa x la firma perchè??
    Spero di aver capito la domanda...
    In "personalizza" decidi quale opzione vuoi che ti appaia quando crei un nuovo messaggio. E' normale che nella finestra "personalizza" l'opzione resti in trasparenza.
    Una volta dato l'ok, ogni volta che componi un nuovo messaggio deve apparirti (sulla destra in basso) l'opzione della prorità.
    Fammi sapere.
    ok! sono io che ho gli svarioni dopo aver passato 1 venerdì sera a bere funziona tutto, ma nn avevo capito che dovevo selezionare le opzioni e poi cliccare su ok e solo dopo selezionarle

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Altra sciocchezzuola che può risultare utile è la funzione "apri link dietro a Mail", per aprire le pagine nel browser senza perdere la focalizzazione in primo piano su Mail:

    Molto strano: io non ho nemmeno lo stesso menu contestuale!
    A parte il fatto che è in inglese, non c'è proprio la voce "Apri dietro a Mail"…

    Ecco il mio menu contestuale quando faccio control clic su un link contenuto in un msg di Mail:

    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #15
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Molto strano: io non ho nemmeno lo stesso menu contestuale!
    A parte il fatto che è in inglese, non c'è proprio la voce "Apri dietro a Mail"…

    Ecco il mio menu contestuale quando faccio control clic su un link contenuto in un msg di Mail:


    Mhhh molto strano.
    Ma il test lo hai fatto cliccando su una email html ricevuta o in scrittura?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Mhhh molto strano.
    Ma il test lo hai fatto cliccando su una email html ricevuta o in scrittura?
    Su una email ricevuta che conteneva un link…
    Funziona solo se il testo è formattato in html?

    :shock:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. Novità estive!
    Di gabod3 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 15:43
  2. WOW - novità in arrivo
    Di pippi nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:03
  3. Novità iPod
    Di Anomalo Bicefalo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 08:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •