Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: download bloccato

  1. #1

    download bloccato

    E' circa una settimana che improvvisamente si sono bloccati tutti i programmi di p2p. Mentre prima si scaricava allegramente con transmission o bit on wheels ora è tutto fermo e anche il vecchio limewire mi dice sempre in attesa di collegamento o cose del genere. Ho una tiscali 4mega flat che finora era lentuccia ma costante. Che succede? Tiscali mi blocca perché occupo troppa banda? Un virus? La siae? I need somebody help me!!
    grazie
    Ultima modifica di morrixx2000; 08-01-08 alle 20:57 Motivo: cambiare titolo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai un router? hai controllato se la mappatura delle porte, necessaria per le applicazioni p2p, è ancora corretta? senza un IP statico i router possono col tempo rinnovare gli IP assegnati ai computer, vanificando la mappatura. hai forse attivato il firewall di sistema?

    hai fatto un test di velocità? i parametri della linea come sono? valuta tu stesso, se il tuo modem o router te lo permette. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15849



  3. #3
    Non ho alcun router ma il modem bianco pirelli che tiscali mi ha mandato al momento della sottoscrizione del contratto. Il test di velocità è ok, fatto con tiscali e anche con un altro programmino. E ora? Su alcuni forum dicono che tiscali filtra, risulta?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, non mi risulta, almeno ufficialmente, ma va considerato che non lo dicono mai prima di doverlo davvero ammettere..... (esempio prima libero e poi tele2).
    non vedo soluzioni, puoi provare a cambiare modem se hai l'occasione e per scrupolo... nonchè aspettare qualche gg.

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Sob,
    grazie lo stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •