Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1

    world of warcraft su mac???

     

    ciao a tutti...mi sono appena registrato e già ho bisogno di un consiglio...sto per acquistare il mio primo mac..precisamente un macbook con queste caratteristiche:

    macbook 13.3
    processore: 2,2ghz (santa rosa)
    ram: 1 o 2 gb
    scheda video: intel gma x3100
    ecc ecc

    Secondo voi come ci girerà world of warcraft? non mi aspetto una grafica al massimo della qualità ,ma cmq spero di poterci giocare normalmente e "abbastanza bene" voi che dite? qualche opinione? ringrazio tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    assolutamente. non credo proprio tu abbia problemi di sorta. scarica la demo solo per sicurezza..... e poi acquisti.


  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Sul mio Mac Mini core duo funziona alla grande
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  4. #4
    raga eppure io l'ho installato e ci sto giocando però in instance e nei luogi dove ci sono molte persone...mi fa addirittura 5 fps....(scatta moltissimo) e poi il problema + grande è che a volte....molte volte mi si disconnette automatico e mi chiude il gioco dandomi un errore....non so che dire....voi che ne pensate..?.c'è qualcosa che forse nn ho fatto io...??.tipo installare o aggiornare i driver...non so...o è normale faccia così...?è solo 5 giorni che ho il macbook quindi nn me ne intendo molto, forse c'è da aggiornare qualcosa...oppure è già pronto così? non lo so ho letto in alcuno post che alcuni metteveno delle patch per overcloccare la scheda video..ecc ecc che vuol dire???
    CMQ PER IL RESTO NON C'è NEMMENO PARAGONE CON WINDOWS....

  5. #5
    Non vorrei darti una delusione, ma temo che la scheda grafica del MacBook (non è pro, vero?) non ce la faccia proprio.
    Io gioco a WoW da quasi un paio d'anni e ho iniziato sul PB1.6, ma, arrivato a livelli alti, mi dava il tuo stesso problema e ho upgradato la scheda video di un PowerPC G5 dual. Ora gioco ma con i dettagli al minimo, WoW è veramente avido di risorse.

    Comunque i consigli che ti posso dare sono:
    per gli errori, prova a reinstallare tutto (è una palla lo so, ma le due volte che mi ha dato problemi l'ho fatto e ho risolto), chissà che non ti aiuti anche sul resto;
    per gli fps metti tutte le opzioni al minimo, e vedi se la situazione migliora;
    installa le patch con la santa pazienza, nell'ordine, vero o no che sia, so che è rischioso installare le stesse già scaricate, magari il problema è lì;
    giochi col wi-fi? soprattutto se non è un airport le disconnessioni possono dipendere da quello, come potrebbero dipendere anche da pacchetti che non arrivano, quindi reinstallare è di nuovo consigliato:
    gestore? telecom disastro, fastweb praticamente indistruttibile;
    prova anche a farti un PG su altri server, e vedi come va, per quanto il problema non credo sia quello: 5fps sono veramente troppo pochi;

    ti sono vicino so che vuol dire non riuscire a giocare bene.

    Carlo

  6. #6
    grazie mille per i tuoi consigli...spero di risolvere almeno un pò...anche se devo dire che la situazione è già un pò migliorata...(non tantissimo però)...non so perchè di preciso... comunque ora fa di media 30 fps...e 15 in instance e a shattrath...probabilmente grazie a degli aggiornamenti...il vero proble ancora sn gli scollegamenti....(meno frequenti) e un brutto errore che mi segnala ogni volta che esco da wow...ti è mai capitato...?.... comunque proverò come mi hai detto tu...grazie ancora....molto gentile...

  7. #7
    Ma ita il gioco non c'è?

  8. #8
    non penso....ci sono sono degli addons da scaricare come per esempio: quest traslator che traduce le missioni in italiano....ma non so se sul mac ci funzionano gli addons...

  9. #9
    Olè adesso il sito funge, la sto scaricando la patch ita: http://www.devilsgames.it/download.php?list.6
    ^-^, ma nessuno di voi ha l'ultima espansione The Burning Crusade?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da korall88 Visualizza Messaggio
    non penso....ci sono sono degli addons da scaricare come per esempio: quest traslator che traduce le missioni in italiano....ma non so se sul mac ci funzionano gli addons...
    Sìsì, gli addon funzionano perfettamente, vanno nella cartella apposita del gioco, quindi sono interpiattaforma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •