Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Internet Si, Internet NO

     

    Ciao a tutti

    In casa ho tre cavetti/prese di fastweb che partono ovviamente dalla stessa centralina ma non so perchè ma la connessione mi funziona solo con due.

    Cosa mi consigliate??

    grazie e ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    di sentire fastweb? direi che è cosa buona e giusta. sempre che non tu stia già utilizzando i 3 IP che il provider assegna.

  3. #3
    il punto è che con un altro pc lo spinotto che non mi va con il mac funziona eccome.
    Quindi per esclusione direi la seconda, anche se non so bene cosa significhi/implichi....

    Me lo spieghi per favore e se esiste mi dai un consiglio?

    grazie

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    76
    nn è che hai attaccato un wireless?
    fastweb ti dà fino a 3 ip...se è collegato un wirelless un ip viene preso da questo.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da masinutoscana Visualizza Messaggio
    nn è che hai attaccato un wireless?
    fastweb ti dà fino a 3 ip...se è collegato un wirelless un ip viene preso da questo.
    Cosa vuol dire?

    vuol dire che posso collegare per ogni spinotto solo tre pc/mac e quando ne collego un quarto questo non si connette più a internet?

    In tal caso come faccio a riazzerare il conteggio? perchè io vorrei poter collegare il mio mac da tutti e tre i cavetti disponibili.

    Se per wireless collegati intendi che ho il wireless in casa allora no.

    grazie e ciao

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    76
    intendevo dire che fastweb ti dà tre indirizzi ip...noi in casa siam in tre che ci colleghiamo ad internet e in 2 abbiam mac e nn abbiamo problemi di questo tipo. se non hai il wireless che ti "ruba" una porta non so cosa consigliarti, forse chiamando fastweb e avendo la fortuna di beccare uno che sappia qualcosa risolvi il problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •