Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    azureus:chiede sempre il permesso!!

    ciao a tutti...pochi giorni fa azureus mi ha avvisato della presenza di un aggiornamento e io l'ho prontamente scaricato e installato...da allora però ogni volta che apro il programma chiede il permesso di consentire quel tipo di applicazione diverse volte anche se schiaccio ogni volta "consento"....questa cosa mi puzza un pò...secondo voi a cosa è dovuto? dovrei disinstallare e reinstallare il programma? e così facendo perderei i download in corso?....grazie in anticipo per l'aiuto e la competenza....

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Apri la finestra Progress Reports cliccando qui:



    e spunta l'opzione indicata sotto.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    ok grazie...scusa già che son qua: cosa significa se io la pallina del rapporto ce l'ho gialla? (quella NAT è verde)....

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da bid_in_japan Visualizza Messaggio
    cosa significa se io la pallina del rapporto ce l'ho gialla? (quella NAT è verde)....
    Che hai una "ratio", ovvero il rapporto tra download e upload, non particolarmente buono. Questo non influisce minimamente sulle performance di Azureus, ma in molti tracker una ratio bassa potrebbe portare all'esclusione.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Che hai una "ratio", ovvero il rapporto tra download e upload, non particolarmente buono. Questo non influisce minimamente sulle performance di Azureus, ma in molti tracker una ratio bassa potrebbe portare all'esclusione.
    grazie.....mi darò da fare con l'upload allora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •