Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    amule non rimane connesso

    Salve,

    dopo essere riuscita, grazie al vostro preziosissimo aiuto a far diventare verdi le freccette (dopo aver perso tanta vita in inutili tentativi, quando le ho viste diventare verdi mi sono quasi commossa) ho all'improvviso un altro fastidiosissimo problema...

    Amule rimane connesso per un pò ma poi la connessione salta... Per la precisione appare una finestra con su scritto:
    "L'applicazione Amule si è chiusa inaspettatamente dopo essere stata riaperta.L'operazione non ha avuto ripercussioni su Mac OS X e sulle altre applicazioni.
    Fai clic su Riprova per ripristinare temporaneamente le impostazioni di defaul dell'applicazione e per riaprirla. Fai clic su Resoconto per vedere i dettagli oppure per inviare un resoconto ad Apple."

    Cosa posso fare?

    Grazie,
    Sere
    Ultima modifica di Sere; 07-01-08 alle 18:57 Motivo: aggiornamento messaggio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la connessione al server edonkey o la connessione internet?

  3. #3
    Incredibile.. siete velocissimi nelle risposte

    La connessione al server Razorback 3.1

    Grazie
    Sere

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, accade che sia sovraccarico. prova con edonkeyserver n01. in questo momento va molto bene. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

  5. #5
    Provato...
    Si sconnette lo stesso

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    temo di aver letto il topic prima della modifica. non parliamo di disconnessione, parliamo proprio di chiusura dell'applicazione? se si per il momento leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26485

  7. #7
    Esattamente.. si chiude l'applicazione. Ho provato a legger il link che mi hai passato (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26485), e ho cambiato le impostazioni che mi hai suggerito (fonti max da 300 a 100; connessioni max da 500 a 250 e max 15 nuove connessioni anzichè 20)...

    Quando mi si chiede se ho dei file condivisi, credo di si ma non stò scaricando su disco esterno. Inoltre potresti spiegarmi cosa vuol dire "disabilita UPnP nella configurazione dell'eventuale router". Non so se l'hai capito, ma sono un pò ignorante in materia di computer..

    Grazie
    sere

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Sere Visualizza Messaggio
    Inoltre potresti spiegarmi cosa vuol dire "disabilita UPnP nella configurazione dell'eventuale router". Non so se l'hai capito, ma sono un pò ignorante in materia di computer..

    Grazie
    sere
    marca e modello del tuo modem o router? versione del firmware?

    non ho ben capito se si chiude ancora oppure no. di solito quello che hai fatto basta e avanza.

  9. #9
    E' un modem Tiscali (o forse un router?) Pirelli NetGate Voip v.2

    Mi dispiace non poter rispondere alla domanda sulla versione del firmware.. non sapendo neanche che cos'è..

    Grazie
    Sere

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    hai fatto la mappatura delle 3 porte di amule? è un router. controlla le frecce del mondo in basso a dx. devono essere entrambe verdi. questo te l'ho dico per un corretto funzionamento (maggiore velocità) del programma.

    tornando alla chiusura del programma, diamo tempo al tempo, prova le modifiche proposte e poi vediamo domani....



    edit: scusa... ho letto adesso che hai le frecce verdi... sorry!!! sono partito male e persevero.... eheheheheh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •