Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help [aMule si chiude]

  1. #1

    help [aMule si chiude]

    ciao a tutti
    ho da poco installato emule su mio mac, purtoppo pero' quando scarico file il programma dopo qualche ora mi si chiude e devo riavviarlo... quancuno puo aiutarmi a risolvere questo problema
    grazie in anticipo
    angela

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ciao angela e benvenuta

    Sposto il tuo messaggio nella sezione adeguata.
    D'ora in poi per favore scegli dei titoli che agevolino la comprensione del problema e le ricerche future. Grazie

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Sbagliati titolo ("help" non aiuta future ricerche), sezione (ci spostiamo in "p2p su Macintosh"), nome del programma (aMule e non eMule) e la non ricerca nel forum e nel sito di argomento molto probabilmente già trattato in precedenza: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html

    Benvenuta lo stesso...


    EDIT: ma io lentissimoooooo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) cambia modem/router oppure riduci il numero delle connessioni: configurazione-->connessione e riduci i valori fonti max da 300 a 100 e connessioni massime da 500 a 250.

    2) hai files condivisi o stai scaricando su disco ext?
    non è consigliabile, se il disco va in stop il programma ha certamente problemi.

    3) disabilita UPnP nella configurazione dell'eventuale router.

    4) infine metti 15 al posto di 20:


  5. #5
    grazie per chiarimento ... in futuro staro' piu' attenta a collocare messaggi .
    buona giornata.

  6. #6
    grazie per i chiarimenti.... lo ammetto sono un po imbranata e non ne capisco molto di programmi, file, disco ecc.. ma d'altronde sono qui per questo... confido nell'aiuto di esperti.
    bye bye
    buona giornata

  7. #7
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie
    la tua risposta è stata dettagliata peccato io non ne capisca nulla di disco ext o UPnP,
    si sono proprio ai primi passi ....... comunque ho cambiato le impostazioni come mi hai scritto e spero sia sufficente .
    bye bye
    buona giornata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •