Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133

    Mac che ha lo slot pcmcia?

     

    Sto cercando un mac portatile che abbia lo slot pcmcia
    da utilizzare solo per andare su internet? esiste?
    se si potete dirmi il modello da cercare?
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    I PowerBook hanno uno slot PCMCIA, almeno quelli non recentissimi.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Leggendo qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26451
    Ma non ti conviene prendere un Vodafone Internet Box (USB) ed usarlo con un qualsiasi Mac anziché comprare un Mac fuori produzione per usare un oggetto obsoleto?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Guarda io sono apposto ho un bel macbook... la ricerca è per un mio amico che usa il computer esclusivamente per navigare in internet ed avendo gia' in suo possesso una connect card pcmcia mi ha chiesto se gli trovavo un mac (dato che i mac sono esenti virus) da usare per navigare su internet e basta da spender poco... visto che il suo portatile con winzoz sta per passare a miglior vita....un vodafone internet box nuovo nel mio negozio di cellulari lo vendo 179euro, un powerbook "obsoleto" ma funzionante lo dovrei trovare con 250/300euro....spero
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  5. #5
    Come volete...
    L'aggettivo "obsoleto" era comunque riferito alla connect card pcmcia e non al PowerBook, che posseggo da oltre 5 anni e che non ritengo assolutamente obsoleto!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Come volete...
    L'aggettivo "obsoleto" era comunque riferito alla connect card pcmcia e non al PowerBook, che posseggo da oltre 5 anni e che non ritengo assolutamente obsoleto!
    Mi scuso allora! Credevo ti riferissi al PB, comunque, un altro piccolo dettaglio che ho trascurato, è che nella zona in cui viene usato non c'è copertura UMTS, e quindi va solo in GPRS ed ecco che la scelta ricade sulla vecchia ma collaudata connect, fine
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  7. #7
    ciao un utente del forum ha risolto con la connessione bluetooth del telefonino e l'abbonamento per 5 GB al mese con H3g
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale Visualizza Messaggio
    ciao un utente del forum ha risolto con la connessione bluetooth del telefonino e l'abbonamento per 5 GB al mese con H3g
    Citazione Originariamente Scritto da uciclist Visualizza Messaggio
    nella zona in cui viene usato non c'è copertura UMTS, e quindi va solo in GPRS ed ecco che la scelta ricade sulla vecchia ma collaudata connect, fine
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •