Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    firmware pioneer DVR-106D 1.08

     

    ho trovato in rete un aggiornamento per il masterizzatore sopra citato e credendolo un nuovo aggiornamento l'ho scaricato e installato ma questo aggiornamento e la X612 ora il masterizzatore funziona anche perchè ho seguito il vostro consiglio pulendo con un kit la lente ottica, ma non vorrei aver fatto un guaio con quell'aggiornamento, ho cercato di riaggiornare, ma non trovo quello giusto in rete c'è solo per pc, cosa posso fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    ho trovato in rete un aggiornamento per il masterizzatore sopra citato e credendolo un nuovo aggiornamento l'ho scaricato e installato ma questo aggiornamento e la X612 ora il masterizzatore funziona anche perchè ho seguito il vostro consiglio pulendo con un kit la lente ottica, ma non vorrei aver fatto un guaio con quell'aggiornamento, ho cercato di riaggiornare, ma non trovo quello giusto in rete c'è solo per pc, cosa posso fare?

    non si capiscono due cose.... cosa sia X612 e letto che tutto funziona, quale sia il vero problema?

  3. #3

    firmware pionier 106D 1.08 o x612

    La x612 e la revisione firmware che mi appare in sistema profiler del imac e non sò se questo questo firmware sia più vecchio di quello che era 1.08, grazie per la risposta

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e chi lo sa.... provato a controllare dove l'hai scaricato?

  5. #5

    firmware Apple 106d

    ti allego la copia del leggimi che c'e in quello che ho scaricato, forse tu ci capisci più di mè e mi puoi tranquillizare
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    DVRFlashX lo conosco.... il problema è che non leggo alcuna data del firmware per comparare. nonostante questo sono convinto che tutto funzioni..... perciò riparliamone solo se ha problemi. tieni sempre pulito il lettore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •