Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Time machine

  1. #1

    Time machine

     

    ciao, quando ho fatto la copia con time machine, ho fatto una copia totale del computer e di quello che c'è dentro. Ora ho bisogno di eliminare una parte del beckup perchè ho delle cartelle anche pesanti delle quali farei a meno di avere la copia. Mi interessa avere la sola copia dei documenti e non di altro. Ho visto che dal beckup non si possono eliminare delle singole cartelle e lo spazio sul disco esterno comincia a scarseggiare.
    Forse la mia è una domanda stupida: se cestino tutto il beckup e faccio lavorare time machine da zero ci sono problemi?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio Visualizza Messaggio
    Ho visto che dal beckup non si possono eliminare delle singole cartelle e lo spazio sul disco esterno comincia a scarseggiare.
    Forse la mia è una domanda stupida: se cestino tutto il beckup e faccio lavorare time machine da zero ci sono problemi?
    la tua affermazione non è corretta :http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24631
    quando alla seconda domanda.... no, non ci sono problemi, ammesso ti convenga. infine escludi nelle pref.sistema/TM-->opzioni quello che non vuoi venga copiato.

  3. #3
    velocissimo, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •