Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Connessione internet via cellulare

     

    Ciao ragazzi...sapreste consigliarmi una compagnia possibilmente nn ***** come la vodafone (4,50 alla risposta e 1,00 ogni quarto d'ora in umts O_O ) per la navigazione internet con mavbook tramite cellulare?

    Le alternative sarebbero Tim, 3 e Postemobile...avete le relative tariffe sottomano per caso?
    Le mie esigenze sono: home banking, posta, navigazione ordinaria (in cui possono cmq capitare a volte pagine abbastanza pesanti per la presenza di immagini hq). Nn vgl pagare canoni mensili ma a consumo in quanto usufruirei della tariffa al massimo una settimana in un mese.

    Avevo trovato al riguardo quest'offerta della 3 che era rinnovabile di settimana in settimana ma c'è scritto che occorre utilizzare il programma scaricable dal loro sito per navigare e che è compatibile sl con con win 2000 e xp...ecco il link: http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...9_ITA_HTML.htm

    Sapete aiutarmi please??

    Grazie 1000!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    che è compatibile sl con con win 2000 e xp...ecco il link: http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...9_ITA_HTML.htm

    Questo è un forum Mac..magari ti è sfuggito...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Per quello sto chiedendo a voi...la tariffa che ho linkato nn sembra malvagia ma dato che dicono essere necessario un programma x fruirne che gira sl su win 2k ed xp nn posso utilizzarla no?
    Per il resto sapete dirmi se c sn tariffe + convenienti ancora di queste?

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    Io ti consiglio la tariffa 100 ore della tim a 30€ al mese io mi trovo bene se poi hai la partita iva puoi risparmiare quelle 6 euro ciao!!!
    Dimenticavo puoi usarlo perfettamente con il mac con il software della tim ciao!!!

  5. #5
    Grazie geggio ma cm dicevo nel primo post, nn m sembra intelligente pagare 30 giorni di connessione qnd ne userò si e no 5 o al max 7...lo so che posso far fuori le 100 ore anche in una settimana volendo ma se guardi la tariffa della 3 che ho linkato spenderei un decimo pur avendolo a disposizione tutta la settimana (o cmq meno di un terzo per averlo a disposizione tutto il mese).

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in senza etichetta. il prossimo post lo fai "mac related", altrimenti oltre che spostarlo lo chiudiamo. grazie.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    sposto in senza etichetta. il prossimo post lo fai "mac related", altrimenti oltre che spostarlo lo chiudiamo. grazie.
    Scusa ?

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Siamo un forum Mac e discutiamo di Mac e non di tariffe internet o altro.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Ah...scusa il disturbo allora...chiederò in altri forum.
    Ciao e grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •