Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: imovie06 e mpeg2

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da pinkdd Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!

    ho una Canon hv20 1920 1080 che registra su cassette mini dv, di quale MAC avrei bisogno per editare a questa definizione?? quali requisiti minimi deve avere?
    posso usare imovie 6 per questo?

    Grazie

    PINKdd
    un imac attuale va benissimo e imovie 6 (o 7) pure.

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitą
    England
    Messaggi
    146

    editing

    Innanzitutto ti ringrazio Alberto per i tuoi consigli e il tuo sapere!
    il mio nome e' Gianpaolo e non ho grande conoscenza in merito di informatica e video!
    ad ogni modo ho da chiederti ancora: anche con un solo gb di ram a 2.0 ghz? credi sia abbastanza per lavorarci fluidamente!poi avrei bisogno di capire un'altra cosa,quando acquisisco a 1080i con imovie ed essendo il girato a 1080p ho perso gia' in definizione?
    e poi: non avendo possibilita' di un blue ray come potrei comprimere il tutto per poi copiarlo su dvd senza perdere molto in definizione?? e ancora: come posso esportare al termine del montaggio il tutto per avere un file con la definizione madre? questa volta senza aver bisogno di masterizzare un dvd ma per esportarlo in un eventuale blue ray?

    Gianpaolo

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    un mega č poco, meglio due. nel forum, previa accurata ricerca, trovi la risposta ad ogni quesito. esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26697 poi, quando hai deciso e ci sarą da "operare", ci si risente. ti ricordo anche che l'argomento di questo topic č tutt'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •