Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140

    Mail - Segnala come non letto

     

    Vorrei che quando seleziono i messaggi NON LETTI per leggerli nell'area di anteprima questi non venissero automaticamente ed immediatamente contrassegnati come "letti"; è possibile far si che eventualmente il messaggio venga contrassegnato come letto dopo un tot di secondi, o anche proprio per niente, come fano altri programmi?
    Grazie
    Paolo

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    puoi sempre contrassegnarlo di nuovo come non letto .. dal Menu: Messaggio >Segnala >Come non letto ...


    prova a vedere anche Mail Scripts 2.8.3
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23306
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    puoi sempre contrassegnarlo di nuovo come non letto .. dal Menu: Messaggio >Segnala >Come non letto ...


    prova a vedere anche Mail Scripts 2.8.3
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23306
    Ti ringrazio per l'indicazione, ma che potessi farlo "manualmente" lo sapevo
    Il fatto è che può capitare spesso che voglia mantenere come "non letto" uno o più messaggi, ma che navigando far le varie cartelle di posta dove i messaggi vengono spostati in base alle mie regole, capiti che i messaggi diventino "letti" contro la mia volontà (basta cliccarci sopra una volta per vederne il contenuto; cosa diversa è se ci clicco su due volte per aprirlo. allora si che andrebbe sicuramente segnato come "letto"... IMHO), cosa che mi obbliga a segnare nuovamente come "non letti" i messaggi in questione.
    Ho visto e provato MailScripts, ma gli scripts presenti non sono utili allo scopo.
    Ma... posto che il risultato che vorrei ottenere è quello di cui parlavo sopra (segnare come "letto" un messaggio solo in questi casi: manualmente; apertura messaggio con doppio clic; visualizzazione in anteprima dopo un tot di secondi), pensi / pensate che uno script possa essere utile?
    Ciao e grazie
    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •