Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Consigli ad una amica: ibook?? [COMPRATO!]

     

    Ciao a tutti!
    ieri una mia amica mi ha chiesto consiglio per il suo switch. Ha iniziato un master in design e vorrebbe comprarsi un Mac dato che a lezione usano solo quello.
    Per tutti i dubbi da switcher non ho alcun problema a tranquillizzarla io(quante cavolate le hanno detto i winzozziani!!!!! :smt013 ), solo che non sono per niente esperta sull'hardware!
    Ha bisogno di un notebook, e siccome non naviga nell'oro si era orientata su un iBook 14". Però non sapeva se era ideale per l'uso grafico che ne farà (lei mi ha detto soprattutto Photoshop, poi non so che altro potrà usare!).
    Secondo voi va bene o è troppo poco? e come dovrebbe configurarlo? è assurdo comprarlo con la ram di base e poi aggiungerne in un secondo momento dove costa meno?
    Altra cosa: come studente master può usufruire comunque dello sconto Education?
    Se avete altri suggerimenti oltre le mie domandine ben venga!!

    Grazie mille! E prometto che appena torna ve la presento!

    PS: è venuta voglia anche a me di comprarmi un mac nuovo! Mannaggia! :twisted:

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Consigli ad una amica: ibook??

    Citazione Originariamente Scritto da niobe
    Ha bisogno di un notebook, e siccome non naviga nell'oro si era orientata su un iBook 14". Però non sapeva se era ideale per l'uso grafico che ne farà (lei mi ha detto soprattutto Photoshop, poi non so che altro potrà usare!).
    Secondo voi va bene o è troppo poco? e come dovrebbe configurarlo? è assurdo comprarlo con la ram di base e poi aggiungerne in un secondo momento dove costa meno?