Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    errore di scrittura medio... su i-tunes

     

    Perché se cerco di masterizzare una playlist di i-tunes (mi e riuscito solo una volta!) mi appare sempre un messaggio di errore del tipo: ...errore di scrittura medio?
    Premetto che la stessa playlist l'ho masterizzata una settimana fa senza problema alcuno....

  2. #2

    masterizzazione con i-tunes

    Ciao, sono ancora io.... adesso mi è apparso il seguente messaggio: tentativo masterizzazione fallito. il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media... che c.... significa? Ho provato a cambiare CD, i file della libreria, tipo di file.... nada! la settimana scorsa andava e ora niente!

    P.S. spero proprio di ricredermi sul mac perché non ho mai avuto tanti problemi come da quando mi hanno convinto a prenderlo!

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ho accorpato i due topic in un'unica discussione, dato che si parla dello stesso problema.

    Citazione Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggio
    il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media...
    Spero di sbagliare ma credo che un messaggio del genere dovrebbe far pensare ad un problema al lettore...
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cambia marca del supporto e soprattutto abbassa manualmente la velocità di masterizzazione (nelle preferenze/avanzate). prova con 4X, non di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •