Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Terratec hybrid + Eyetv

     

    Ciao, avrei intenzione di acquistare la scheda tv Hybrid della Terratec, ho letto diversi post ma non ho trovato ancora delle risposte soddisfacenti..in particolare:
    1. in tutti i negozi in cui sono andato sembra che sia in vendita solo la versione per windows senza il software Eyetv...ma è possibile acquistare la scheda senza il software e poi provvedere in secondo momento?
    2. la scheda che generalmente è marchiata per windows è comunque compatibile per il mac?
    3. C'è qualcuno che sa indicarmi un sito online sicuro e che venda la versione con il software elgato?
    4. Ho letto che tanti hanno acquistato il software eyetv in un secondo momento, ma ho anche letto che il numero di serie è legato all'hardware ovvero alla scheda..ci sono più versioni software?
    5. su un sito addirittura mi son trovato la scritta: Fuori produzione...sapete se è vero?
    6. ultimo ma non ultimo, vorrei utilizzare la scheda sul macbook pro...vorrei sapere se può portare a dei surriscaldamenti o ad altre sollecitazioni che con l'uso quotdiiano potrebbero comportare uno sfruttamento eccessivo del mac....della serie non è che con un uso quotidiano dopo un paio di mesi/anni mi tocca buttare via il mac no?

    Scusate se sono stato un pò prolisso ma non vorrei comprare una cosa che poi è inutilizzabile o avere problemi.

    PS: so che esiste anche la versione Hybrid della Elgato ma mi interessava avere un telecomando più completo rispetto all'apple remote che appunto è utilizzato con questo hardware.
    macbook pro 2,2 core duo due

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) no.
    2) no.
    3) il soft elgato c'è per forza. solo quello puoi usare col mac. visita il sito terratec/dove acquistare.
    4) non c'è alcun legame con l'hardware. eyetv funziona con una miriade di schede diverse.
    5) vai sul sito del produttore, no?
    6) il mac non si scalda proprio. la cpu durante la registrazione arriva al 15% o giù di li. con safari occupi più cpu.

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    ti do una risposta unica :
    http://www.terratec.it/prodotti/MAC/...brid_mac.shtml

    ha doppio sintonizzatore digitale analogico
    acquisisce da vhs ecc....
    ha elgato software di serie
    la compri su internet, volendo
    ha il suo telecomando dedicato

    funziona alla grande!
    imac 17' Intel duo 2

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAONLINE Visualizza Messaggio
    ti do una risposta unica :
    http://www.terratec.it/prodotti/MAC/...brid_mac.shtml

    ha doppio sintonizzatore digitale analogico
    acquisisce da vhs ecc....
    ha elgato software di serie
    la compri su internet, volendo
    ha il suo telecomando dedicato

    funziona alla grande!
    Infatti è questa che cerco ma pare che non si trovi così facilmente, nè nei negozi tradizionali nè online, perchè sui siti indicati dalla Terratec nessuno menziona di avere il software Eyetv della Elgato e nemmeno della compatibilità con il Mac... qui: http://www.strumentimusicali.net/pro...SB-XS-MAC.html come vedi parlano addirittura che è fuori produzione....sai indicarmi qualche sito? Ho cercato e ricercato su internet ma nessuna soluzione qui in Italia almeno...forse in Germania...ma con il tedesco non me la cavo molto bene!!!
    macbook pro 2,2 core duo due

  5. #5
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    imac 17' Intel duo 2

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shumi
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    475
    io ho preso quella per windos e poi ho comprato il software dal sito Elgato.

    E funziona perfettamente.

    ciao
    MacMini 2009

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    Citazione Originariamente Scritto da shumi Visualizza Messaggio
    io ho preso quella per windos e poi ho comprato il software dal sito Elgato.

    E funziona perfettamente.

    ciao

    infatti elgato è compatibile con molti hardware, nel sito elgato ci dovrebbe essere la lista
    imac 17' Intel duo 2

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAONLINE Visualizza Messaggio
    infatti elgato è compatibile con molti hardware, nel sito elgato ci dovrebbe essere la lista
    Ma Flashcream alla mia domanda se si poteva acquistare la versione per windows e poi acquistare il software ha detto che non è possibile!!!
    Help....comincio a non capirci più niente
    macbook pro 2,2 core duo due

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti chiarisco la cosa: ci sono schede compatibili mac e pc e altre no. quelle compatibili mac hanno il software incluso e non devi acquistarlo a parte. la mia terratec hybryd T xs ha due cd con il software, uno per win e uno per mac (elgato eyetv). accertarti della compatibilità per singolo modello (e marca) perchè non è possibile generalizzare. tutto qui.

  10. #10
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    http://www.elgato.com/elgato/int/mai...oduct3.en.html

    qui l'elenco di quelle compatibili
    imac 17' Intel duo 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •