Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: masterizzare cd audio

  1. #1

    masterizzare cd audio

     

    salve a tutti sono nuovo del mondo mac..e nuovo del forum,quindi vorrei porre la mia prima domanda ho un macbook pro con osx snow leopard 10.6.4 quando masterizzo cd audio sia con burn che toast titanium 8, alcune tracce o non si sentono o addirittura cambiano velocità!!molto più lente! grazie in anticipo!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    alcune tracce o non si sentono o addirittura cambiano velocità
    Benvenuto

    Le tracce di partenza in che formato sono?

  3. #3
    sono mp3 però ho notato che tutte quelle che non si sentono o rallentano sono quelle del vecchio pc, che ha sua volta avevo convertito con you tube downloader..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Io proverei a convertire uno di questi file problematici in formato AIFF con Audacity, e poi masterizzarlo

  5. #5
    ok proverò a fare cosi..ma poi le masterizzo con burn?? e dopo tutti i normaili lettori compreso autoradio le leggono??grazie ancora..

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Anche iTunes masterizza CD audio.



    .

  7. #7
    ok grazie ancora ora proverò...

  8. #8
    niente da fare,quando le converto si sentono bene!!appena le ascolto su i tunes lo stesso..ma una volta masterizzate sono lente..cambiano di velocita!!ma sara un difetto del masterizzatore,è da un mese circa che ho il macbook,che devo fare?

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    niente da fare,quando le converto si sentono bene!!appena le ascolto su i tunes lo stesso..ma una volta masterizzate sono lente..cambiano di velocita!!ma sara un difetto del masterizzatore,è da un mese circa che ho il macbook,che devo fare?
    Se fosse un problema del masterizzatore, lo avresti con tutti i CD audio: hai provato con file diversi? E questi li avevi prima convertiti in .aiff come suggerito da meigel?

    Non sapendo che altro suggerire, prova a trascinare uno di quegli mp3 sulla finestra di MediaInfo Mac e posta il risultato:

    http://mediainfo.massanti.com/

  10. #10
    non s'ho se puo essere di aiuto..pero ho provato a fare tasto mela più i, e nelle informazioni.. questi mp3 sono gli unici con scritto freq bit 192.00...e come ripeto sono dei file precedentemente convertiti da mp4 a mp3...con you tube downloader naturalmente quando usavo windows

    questo è quello che mi dice mediinfo,sempre se ho fatto tutto beneper caricarlo sulla risposta
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Lester; 19-09-10 alle 17:17 Motivo: Per favore, non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •