Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di Broly
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    177

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    appunto il limite è di 4GB. (e rileggi la risposta di Peterpan) Mac OS X legge e scrive su dischi in formato FAT32. control+clik-->ottieni informazioni sul disco e controlla tu stesso alla voce condivisione e permessi.
    si e con questo??? non mi hai detto niente di nuovo... io ho aperto questa discussione principalmente per sapere come mai quando uso il mio hard disk con il sistema operativo leopard gli spostamenti di file e cartelle che faccio all'interno dell'hard disk non permangono una volta spento e riacceso... le domande per chi non lo avesse ancora capito erano 2...
    Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    niente di nuovo non direi, non sapevi del limite dei 4GB e hai sparato la emh... sciocchezza dei 7GB. hai letto in ottieni informazioni che scrivi e leggi sul quel disco? si? se questo non succede è un problema del tuo leopard o di quel disco. problema che è la prima volta che sento, tantè che a riprova io scrivo e leggo alla grande su dischi FAT32. cmq ripara il disco e poi riprova. infine inizializza il disco e rivaluta.

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    si e con questo??? non mi hai detto niente di nuovo... io ho aperto questa discussione principalmente per sapere come mai quando uso il mio hard disk con il sistema operativo leopard gli spostamenti di file e cartelle che faccio all'interno dell'hard disk non permangono una volta spento e riacceso... le domande per chi non lo avesse ancora capito erano 2...
    Bene, troviamo qualcuno che abbia voglia di risponderti, io no.

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di Broly
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Bene, troviamo qualcuno che abbia voglia di risponderti, io no.
    allora non farlo e basta invece di fare queste proclamazioni
    Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    si e con questo??? non mi hai detto niente di nuovo... io ho aperto questa discussione principalmente per sapere come mai quando uso il mio hard disk con il sistema operativo leopard gli spostamenti di file e cartelle che faccio all'interno dell'hard disk non permangono una volta spento e riacceso... le domande per chi non lo avesse ancora capito erano 2...
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Bene, troviamo qualcuno che abbia voglia di risponderti, io no.
    Una risposta per Broly io l'avrei pure, ma è meglio che mi faccia passare la voglia... chiudo il topic
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •