Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Backup contenuto iPod

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253

    Backup contenuto iPod

     

    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare nei tutorial ma non ho trovato nulla. Possiedo un iPod 1G (quello con la fire-wire per intenderci) e volevo esportare tutti i brani. Conoscete qualche applicazione veloce e intuitiva? Una volta fatto questo volevo reinstallare il software originale, insomma volevo dare una bella pulizia e ordine all'hd dell'ipod. Cosa mi consigliate? Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Mai posseduto un ipod, ma la soluzione migliore mi pare proprio quella di utilizzare la FireWire...(avrò capito cosa chiedi?)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Mai posseduto un ipod, ma la soluzione migliore mi pare proprio quella di utilizzare la FireWire...(avrò capito cosa chiedi?)
    mmm... forse no. Ecco, le canzoni non compaiono nell'HD dell'ipod... quindi mi serve un'applicazione che faccia questa cosa... in più: dare una bella pulita all'hd cosa uso, disk utility?

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da PowerBook Titanium Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare nei tutorial ma non ho trovato nulla. Possiedo un iPod 1G (quello con la fire-wire per intenderci) e volevo esportare tutti i brani. Conoscete qualche applicazione veloce e intuitiva? Una volta fatto questo volevo reinstallare il software originale, insomma volevo dare una bella pulizia e ordine all'hd dell'ipod. Cosa mi consigliate? Grazie
    Ciao, per la gestione del tuo iPod, backup brani ecc.., ti consiglio YamiPod e per dare una bella pulizia all'HD dell'iPod puoi farlo sia con Utility disco ed anche ripristinarlo direttamente con iTunes
    Luigi alias Nemesis

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    15
    Io mi trovo molto bene con PodWorks, lo trovi qua http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/17443, è uno shareware costa $8,00 ma li vale abbondantemente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •