Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Abracadabra

  1. #1

    Abracadabra

     

    Ciao a tutti! Ho nascosto una cartella con nome "Foto" usando il widget Abracadabra, poi ho creato sulla scrivania una nuova cartella che ho chiamato allo stesso modo. Successivamente ho inserito la password per estrarre la cartella nascosta, ma questa non è piu' riapparsa sulla scrivania. Volevo sapere se, poiché era presente la nuova cartella "Foto", è possibile che quella nascosta nel cappello sia stata automaticamente sovrascritta perché aveva un nome già in uso per una altra cartella, oppure se è possibile che sia stata archiviata da qualche altra parte... fatemi sapere, sto provando a cercarla con il terminale ma non ho idea di dove possa essere finita! Grazie ciao

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da bibbolinaoddeu Visualizza Messaggio
    sto provando a cercarla con il terminale ma non ho idea di dove possa essere finita!
    Ciao e benvenuta (...o benvenuto)
    Non conosco il widget in questione, ma se si limita a rendere invisibili files e cartelle non dovresti avere problemi a ritrovare tutto con EasyFind
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •