Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    l'ID basso con fastweb è la regola. invece del problema della extreme e della ricerca ne abbiamo parlato molte volte nel forum, offrendo anche una soluzione che può piacere o meno. fai una ricerca.
    Intanto grazie per la risposta immediata.
    Tu forse non ci crederai ma io mi sto leggendo tutto lo scibile per non farvi domande scontate ma non riesco ad andare avanti da qui. Credo di aver capito che il motivo per cui non scarico è che ho un IP dinamico e quindi la mappatura delle porte non serve visto che l'ip cambia ogni volta. Quindi, per favore confermami se ho capito, mi tocca fare la procedura per assegnarmi un IP statico (cioè questa: http://www.portforward.com/networkin...ic-Mac10.4.htm ) per poter scaricare e poi rifare la mappatura delle porte sulla extreme?

    Se non ho capito nulla ti pregherei, in onore dello spirito natalizio e di solidarietà con i più disperati, di mettermi il link del post con la soluzione a cui fai riferimento...
    Ale

  2. #12

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ok, grazie! deduco che la storia dell'IP fosse inutile.... ho fatto come hai detto (Utility Airport---> pannello Internet---> NAT - spunta su "Abilita Host di default a": ed inserisci l'indirizzo IP del mac), le frecce sul mondo sono gialla sotto e verde sopra eppure continuo a non trovare niente (zero!) e sono connesso a Razorback 3.1 ed ho 542 nodi di cui 412 attivi...

    che posso fare???

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge quale tipo di ricerca non funziona

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non si legge quale tipo di ricerca non funziona
    scusa, la depressione me lo faceva dare per scontato... entrambe, sia kadu che ed2k....

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per la kadu hai letto, mentre quando capita che non funzioni la ed2k usa emugle.com, se dopo aver provato a collegarti con altri server ancora non funziona.

  7. #17
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per la kadu hai letto, mentre quando capita che non funzioni la ed2k usa emugle.com, se dopo aver provato a collegarti con altri server ancora non funziona.
    kadu ora funziona perfettamente, ed2k proprio niente scarico solo tramite emugle.com. Ma non c'è proprio niente che possa fare? così e proprio un peccato, sul PC i server ed2k sono una fonte preziosa...
    Grazie comunque per avermi risolto il 99% dei problemi.

    Ale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •