Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Dopo aggiornamento a Safari 3, non si chiudono le finestre...

     

    Ciao vorrei sapere come mai con il Tiger dopo aggiornamento a Safari 3, quando apro una o piu' finestre, non riesco a chiuderle e sono costretto a chiudere pure il browser stesso per ovviare al problema... Grazie un anticipo
    iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ti succede con qualche sito in particolare? Flash player è aggiornato? Hai qualche plug-in installato ancora da aggiornare? Per esempio Inquisitor?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Accade in tutti i siti, sempre.... è tutto aggiornato, almeno credo non mi sia sfuggito nulla... inquisitor non è installato...

    O.T. Ciao e auguri Avro, quanto tempo ...
    iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da maximin Visualizza Messaggio
    Accade in tutti i siti, sempre.... è tutto aggiornato, almeno credo non mi sia sfuggito nulla... inquisitor non è installato...

    O.T. Ciao e auguri Avro, quanto tempo ...

    Auguri anche a te. E' un piacere rivederti sul forum

    Sono passato a Leopard e non ho altri suggerimenti da darti se non quello di vuotare la cache (Safari > vuota la cache) ed eventualmente Safari > Reinizializza Safari...

    Spero che arrivino anche altri aiuti.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Grazie comunque Avro Dimenticavo di dire che mi permette di ridurre le finestre a icone, ma non mi permette assolutamente di chiuderle..... Ciao
    iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maximin Visualizza Messaggio
    dopo aggiornamento a Safari 3, quando apro una o piu' finestre, non riesco a chiuderle e sono costretto a chiudere pure il browser stesso per ovviare al problema...
    Per quello che ne so io Safari 3 è così; il comando Mela+W con il vecchio Safari chiudeva i vari tabs, compreso l'ultimo (chiudendo così anche la finestra).
    Con Safari 3 invece occorre chiudere l'applicazione (è piuttosto fastidioso, ancora non mi ci sono abituato...).

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maximin Visualizza Messaggio
    non mi permette assolutamente di chiuderle..... Ciao
    Quando io mi ritrovo molte finestre "sparse" da chiudere uso il comando Finestra>Unisci tutte le finestre; così facendo mi è poi possibile chiuderle con Mela+W
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Quando io mi ritrovo molte finestre "sparse" da chiudere uso il comando Finestra>Unisci tutte le finestre; così facendo mi è poi possibile chiuderle con Mela+W
    Ok meigel grazie del prezioso consiglio. Ciao
    iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Io uso sempre il buon vecchio click sul pallino rosso. E magari tengo premuto il tasto ALT per chiudere tutte le finestre insieme
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Io uso sempre il buon vecchio click sul pallino rosso. E magari tengo premuto il tasto ALT per chiudere tutte le finestre insieme
    ... eh, ma con Safari 3 il pallino rosso non chiude più la singola finestra.
    Mentre pallino rosso + alt (come giustamente hai detto tu) chiude tutte le finestre.
    In pratica non è più possibile chiudere selettivamente una finestra soltanto (o meglio, io non ho ancora capito come si fa...)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •