Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Problemi con MovieGate

  1. #1

    Problemi con MovieGate

     

    Salve a tutti!!! Sono un nuovo membro della famiglia Mac e grazie al vostro forum ho avuto modo di risolvere molti dubbi sul funzionamento dei Mac, visto che venivo da anni di PC.
    Ho provato ha masterizzare film DVD seguendo il tutorial consigliato da voi e tutto è andato bene tranne che non sono riuscito a inserire più di una lingua e a masterizzare il DVD con il menù interattivo; per capirsi quello che ti permette di selezionare lingua e capitoli.
    Qualcuno mi sà dire come e in che fase, se con MacThaRipper o MovieGate, posso masterizzare i film inserendo almeno due lingue?
    Grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Problemi con MovieGate

    Citazione Originariamente Scritto da Bufa
    Salve a tutti!!! Sono un nuovo membro della famiglia Mac e grazie al vostro forum ho avuto modo di risolvere molti dubbi sul funzionamento dei Mac, visto che venivo da anni di PC.
    Ho provato ha masterizzare film DVD seguendo il tutorial consigliato da voi e tutto è andato bene tranne che non sono riuscito a inserire più di una lingua e a masterizzare il DVD con il menù interattivo; per capirsi quello che ti permette di selezionare lingua e capitoli.
    Qualcuno mi sà dire come e in che fase, se con MacThaRipper o MovieGate, posso masterizzare i film inserendo almeno due lingue?
    Grazie
    Ciao Bufa, benvenuto sul forum.
    Con moviegate puoi al massimo creare dei capitoli
    (questo è il tutorial per la creazione capitoli: http://www.tuttologia.com/tutorial/d...moviegate.html ) ma non credo si possa creare un menu. E anche per le lingue non credo sia possibile inserirne più di una.

    Sta per arrivare la nuova versione di Moviegate... speriamo in nuove funzioni.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Grazie avrobay!!!
    Speriamo nella nuova versione anche perchè il bello dei DVD è proprio la possibilità di sentire in più lingue i film......

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Bufa
    Grazie avrobay!!!
    Speriamo nella nuova versione anche perchè il bello dei DVD è proprio la possibilità di sentire in più lingue i film......
    Però aspetta... dopo voglio fare delle prove... forse due lingue si possono tenere...

    Ti faccio sapere.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Bufa
    Grazie avrobay!!!
    Speriamo nella nuova versione anche perchè il bello dei DVD è proprio la possibilità di sentire in più lingue i film......
    Però aspetta... dopo voglio fare delle prove... forse due lingue si possono tenere...

    Ti faccio sapere.
    Vedo che con Moviegate 2.0 (BETA) si può creare anche il MENU...
    Farò dei test. Ricordiamoci che si tratta di una beta però.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    Se riesci fammi sapere grazie!!!!
    MacThaRipper permette di dividere le traccie audio, è MovieGate che non ti dà la possibilità di selezionare i file audio che si estrae con theripper.....

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Bufa
    Se riesci fammi sapere grazie!!!!
    MacThaRipper permette di dividere le traccie audio, è MovieGate che non ti dà la possibilità di selezionare i file audio che si estrae con theripper.....
    No, purtroppo ti confermo che non si può fare (neanche con Moviegate 2.0 Beta)
    Naturalmente spero di sbagliarmi...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Grazie per averci provato, ho solo scaricato il file e ho visto che per lo meno i sottotitoli, mi sembra, si possono aggiungere!
    Comunque, anche se funziona bene, è un po' una fregatura......Non fraintendetemi, non ho rimpianti per essere passato a Mac ma con il vecchio DVDshrink (mi sembra si scriva così), mi pareva un po' più snella la situazione.... :cry:
    Se ho nouve news vi faccio sapere

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Bufa
    Grazie per averci provato, ho solo scaricato il file e ho visto che per lo meno i sottotitoli, mi sembra, si possono aggiungere!
    Comunque, anche se funziona bene, è un po' una fregatura......Non fraintendetemi, non ho rimpianti per essere passato a Mac ma con il vecchio DVDshrink (mi sembra si scriva così), mi pareva un po' più snella la situazione.... :cry:
    Se ho nouve news vi faccio sapere
    Si, in effetti manca una soluzione free che permetta di duplicare facilmente e con molte opzioni.
    Forse già le conosci, ma esistono soluzioni commerciali molto valide: per esempio Toast 7 http://www.roxio.com/en/products/toa...ures_key.jhtml (da usare con MacTheRipper) oppure FastDvdCopy http://www.fastdvdcopy.com/ o anche Popcorn http://www.roxio.com/en/products/popcorn/index.jhtml
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Grazie per le dritte!!!!
    Purtroppo toast 7 non ce l'ho, ho solo il 6, vedrò che cosa posso fare..... :cry:
    Appena posso proverò a masterizzare con questi due programmi, hai già provato ad utilizzarli? Quali mi consigli?
    A presto!!

Discussioni Simili

  1. DVD (moviegate)
    Di a82alex nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:35
  2. Problemi nel copiare dvd con moviegate
    Di Cinghio nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 21:31
  3. problemi con moviegate
    Di fede.daros nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 18:48
  4. MovieGate
    Di francys nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 00:34
  5. movieGate
    Di Listener nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 01:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •