Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Riparazione permessi

  1. #1

    Riparazione permessi

     

    Ciao a tutti,per sfizzio ho inizializzato Leopard in modalità sicura (35 passaggi...1 giorno e 16h).
    Ho installato ex-novo il S.O e relative applicazioni varie...iLife,IWork,Photoshop...nessun plug-in Dopo aver messo tutto quanto ho aggiornato il tutto con aggiornamento software e soltanto DOPO ho riparato tutti i permessi e con mia grande sorpresa questo è il risultato


    Mi fate capire dove ho sbagliato e se posso risolvere?Come?
    Grazie Alessandro
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale Visualizza Messaggio
    Mi fate capire dove ho sbagliato e se posso risolvere?Come?
    Grazie Alessandro
    Non hai sbagliato niente e una ricerca nel forum ti avrebbe aiutato....

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23534

    da cui si evince che:

    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306925
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie Maina,ho letto il post ora e mi scuso per il NON aver cercato;ma prima la riparazione permessi mi dava solo questa indicazione:
    Il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.
    E come come si è precipitato ad avvisare il buon Flash non me ne sono affatto curato.
    Ma avendo visto tutta quella sfilza di permessi non riparabili mi sono come dire...preoccupato
    Mi sembra comunque di capire che comunque tutti i permessi non riparabili (nel mio caso),non sono un problema e che verrà risolto questo bug in futuro
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  4. #4
    anch' io ho quell' errore, insieme ad una sfilza di ACL, come dice il documento Apple.
    A questo punto lo ignoro attendendo un futuro update ?
    [B]iMac[/B] 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
    [B]MacBook[/B] 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
    [B]Time Capsule[/B] - 500 Gb

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Max(IT) Visualizza Messaggio
    A questo punto lo ignoro attendendo un futuro update ?
    mi sembra di aver capito che non ci sono problemi...quindi attendo mamma Apple!
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •