Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706

    Sempre su iTunes 6 e m4p...

     

    Capisco di essere quanto meno pesante se non scocciante....
    Ma.....
    A prescindere dalla validità +o- giusta di delockare gli m4p comprati ( ma quindi se li ho pagati e sono miei perchè non posso farci quello che mi pare ? ) su iTunes, e sulla diatriba se si senta meglio o no un m4p piuttosto che un mp3 e così via ( ho trovato milioni di migliaia di pagine in ogni lingua sul web.. )
    A me servirebbe, da legale utente itms e legale utent di Jam, di poterli masterizzare con Jam...
    Addirittura Jam mi risponde in un legante messaggio in cui dice in inglese che quel formato può essere "burned" solo da iTunes.....
    Jhymn è out, almeno per adesso, io ho una lista di roba m4p da masterizzare utilizzando il xfading di Jam ( e basterebbe che 'sti santi programmatori di Itunes mettessero il xfading - magari a pagamento anche su iTunes) e non so che fare....
    Alt, ho già provato il metodo lungo ; masterizzo un cd con itunes e poi re-importo le tracce; viene una schifezza; mi tocca correggere i gain delle tracce con Peak una per una....
    E comunque non so perchè poi il risultato non è proprio eccezionale.....

    Chamos, mi date un idea-aiuto-consiglio ????

    Mac-Peer Por Siempre!!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hot recorder for media ti permette su WINDOWS (ed è l'unico programma al momento) di convertire i brani itunes protetti in mp3 o wav (senza perdita) Formati utilizzabili a quel punto come meglio credi (da wav ci fai il tuo cd con jam)

    non è freeware

    qui il link e qui alcune info al proposito


  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    hot recorder for media ti permette su WINDOWS (ed è l'unico programma al momento) di convertire i brani itunes protetti in mp3 o wav (senza perdita) Formati utilizzabili a quel punto come meglio credi (da wav ci fai il tuo cd con jam)

    non è freeware

    qui il link e qui alcune info al proposito


    Graazie Flash, una buona notizia... vuol dire che farò un pò di passaggi....

Discussioni Simili

  1. iTunes - Libreria sempre aggiornata. è possibile???
    Di chitebbeiv nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 18:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 14:03
  3. sempre io e sempre per la cam (aMsn)
    Di rinomilano nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 23:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •