Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    aMule Adunanza e lista nodi

    sono una new entry in questo forum . da poco ho la rete fastweb e uso amule per downloads col mio mac ppc 10.4.11.ho letto molte guide per cercare di settare il tutto al meglio ma nella mia ignoranza non ci riesco proprio. con adunanza in kad non ho una lista di nodi stabile e ogni 10 min sono a zero.del resto non sono ho mai avuto la freccina verde perche' probabilmente ho un problema firewall col router (Home Access Gateway - un pirelli griffato fastweb) non so dove sbattere la testa
    ringrazio vivamente chiunque intendesse aiutarmi

    Grazie a Tutti e BUON ANNO NUOVO







  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    grazie

    grazie gabod .sai darmi un vago aiuto??

  4. #4
    grazie anche del welcome ... comunque avevo gia visitato quei tutorial ma continuo ad avere problemi..ho notato che anche se ho fastweb il mulo che funziona meglio non e' adunanza bensi' la versione 2.1.3 . almeno con la 2.1.3 in kad riesco ad avere la freccia gialla ..in adunanza solo rossa..

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da jack-wine Visualizza Messaggio
    grazie gabod .sai darmi un vago aiuto??
    fai una vaga ricerca nel forum, trovi la soluzione decine e decine di volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •