Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Leopard e apertura firewall

    Ragazzi ho probl tremendi dopo l'ist di Leopard con adunanza. Prima andava benissimo previa apertura delle porte sotto preferenze,condivisione.
    Ora in leo quella voce "ftp" nel setup delle condivisioni non c'è più...
    come apro le porte che avevo aperto sotto tiger??
    Ho letto del set up sotto sicurezza,firewall, aggiungendo amule come programma al quale consentire connessioni in ingresso. Ho fatto il cambio del file nodes.dat come letto nei vari post ma nulla su nulla...emule non riceve più lista dei server e nè ovviamente si connette...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi il topic in rilevo in questa sezione per una lista di server. la connessione ed2k avviene indipendentemente dalla connessione kadu e da qualsiavoglia firewall.
    scaricata una lista, fai doppio clik su edonkeyserver no1.

  3. #3
    fatto e stratatto da giorni...il problema e sempre lo stesso..peccato che non riesco..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da helyfede Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho probl tremendi dopo l'ist di Leopard con adunanza. Prima andava benissimo previa apertura delle porte sotto preferenze,condivisione.
    Ora in leo quella voce "ftp" nel setup delle condivisioni non c'è più...
    come apro le porte che avevo aperto sotto tiger??
    Ho letto del set up sotto sicurezza,firewall, aggiungendo amule come programma al quale consentire connessioni in ingresso. Ho fatto il cambio del file nodes.dat come letto nei vari post ma nulla su nulla...emule non riceve più lista dei server e nè ovviamente si connette...
    Tra l'altro il firewall e' di default INATTIVO, se a firewall inattivo hai problemi, non e' da cercarsi la' il problema.

  5. #5
    fatto! ok, cambiato metodo per apertura porte con airport.
    Ora ho connessioni, liste server, freccette verdi con kad ok.
    Il problema è che non trova nullaaa nelle ricerche nulla di nulla!!!!!
    cosa sbaglio?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non hai letto nel forum i post relativi alla base airport e alla ricerca? (perchè sembra che tu la possieda, leggendo l'ultimo post in cui aggiungi quel fondamentale "particolare".... e io aggiungo extreme tra l'altro).

  7. #7
    purtroppo nella ricerca non avevo considerato il post giusto, scusa. Grazie mille per:
    "Utility Airport---> pannello Internet---> NAT - spunta su "Abilita Host di default a": ed inserisci l'indirizzo IP del mac. in questo modo risolvi il problema ricerca"

    ora tutto ok!

    sei un

  8. #8

    problema

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    compare un probl però. Non potrò usare sempre l'extreme. Mi piacerebbe ritornare a collegamento ethernet...riprovo, riconnetto, permetto emule dal menù del firewall di leopard....ma nulla freccia rossa.. che pizzaa!! ma non esiste una mappatura porte esattamente come era in tiger..?? mi sa che reistallo tiger...non se ne può più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •