Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problema leopard e sincronizzazione .mac

     

    ciao,

    dopo alcuni giorni che ho installato Leopard sulla striscia superiore, quella per intenderci dove c'è l'ora, spotlight, il volume etc., mi è comparsa un'icona di sincronizzazione di .mac. Io non ho un account in .mac, ne voglio provarlo per 60 giorni, ma non riesco ad eliminare questa sincronizzazione e quindi togliere questa icona.
    Come posso fare?

    grazie

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Preferenze di Sistema -> .Mac e qui nel tab "Sincronizzazione" togli la spunta a "Mostra stato nella barra del menu"
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    ti ringrazio, sarò rintronato mai in pref. di sistema, .Mac, a me non compare "mostra stato nella barra di menu", ma semplicemente posso fare il login o provarlo gratuitamente.

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da Rubes Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, sarò rintronato mai in pref. di sistema, .Mac, a me non compare "mostra stato nella barra di menu", ma semplicemente posso fare il login o provarlo gratuitamente.
    Ciao, ti ho detto che la voce la trovi nel secondo tab "Sincronizzazione", vedi immagine

    Luigi alias Nemesis

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in alternativa premi il tasto mela e trascini fuori l'icona di stato dalla barra dei menu.

  6. #6
    Grazie flash, ha funzionato.
    Nemesis, io non ho i tre tab che vedi tu, se vado in .mac posso solo fare il login o provare .mac.
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •