Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problema leopard e frontrow

     

    Ciao,
    buon anno, dopo che ho installato leopard sto sperimentando un fastidioso problema con frontrow: se con il telecomando del mio macbook pro scelgo la cartella filmati, frontrow nella maggior parte dei casi non mi mostra i filmati che ho, ma esce e torna alla scrivania. Con tiger non succedeva.

    grazie

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Rubes Visualizza Messaggio
    Ciao,
    buon anno, dopo che ho installato leopard sto sperimentando un fastidioso problema con frontrow: se con il telecomando del mio macbook pro scelgo la cartella filmati, frontrow nella maggior parte dei casi non mi mostra i filmati che ho, ma esce e torna alla scrivania. Con tiger non succedeva.

    grazie
    Era successo anche a me, mi è bastato cancellare un file chiamato "il mio filmato" (o qualcosa del genere), vuoto, nella cartella dei Filmati, creato da iMovie la prima volta che l'ho provato. Il problema si verifica solo se il file esiste ma non contiene filmati (progetto vuoto), bisogna quindi che i progetti di iMovie presenti in quella cartella non siano vuoti.

  3. #3
    ciao,
    ti ringrazio, ma io non ho nessun file vuoto, ma solo file .avi di serie tv che con tiger non davano problemi.

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Potrebbe dipendere da Perian. Prova con il codec Divx ufficiale e rimuovi perian: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Lille/Vercelli
    Messaggi
    109
    Succede anche a me che ogni tanto si chiuda Front Row. Ma ho notato che capita soltanto quando seleziono una sottocartella di "Filmati" che contiene files che Front Row non riesce a leggere(tipo real player).

    Per la cronaca non ho installato Perian ma il codec divx ufficiale.

    ciao

  6. #6
    Dentro filmati avevo una cartella alias vuota. Da quando l'ho rimossa il problema sembra risolto. Ciò sembrerebbe confermare l'esperienza di bicefalo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •