Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Macbook RUBATO

  1. #1

    Macbook RUBATO

     

    Ciao a tutti,
    vi prego di prendere nota dei dati del mio macbook rubato ieri.

    MacBook White (INTEL CORE DUO DA 2 GHZ - RAM 2 X 1GB - COMBO)
    Data del Furto: 29/12/2007
    Luogo del Furto: Roma (Roma)
    Numero di Serie: W87461SSZ65
    Mac Address: 001B63B427E9 - 001D4FFC999C
    Segni/Note: HO AUMENTATO LA RAM A 2 GB CON 2 SLOT DA 1 GB DELLA CORSAIR, HA ANCHE UN COPRITASTIERA NERO. IN PERFETTE CONDIZIONI. RUBATO ANCHE MODEM ESTERNO APPLE, BASETTA AIRPORT EXPRESS (SENZA ADATTATORE CORRENTE) E FODERA PROTETTIVA NERA CON RIGA VERDE

    Grazie di tutto.


    Gabriele

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Mi dispiace molto per il furto, Gabriele.

    Hai fatto bene ad avvertirci, non si sa mai. Ma ti sono entrati i ladri in casa?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Si, sono entrati e me l'hanno svuotata.

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    l'unico consiglio e' di provare subito, se gia non l'hai fatto ieri, a porta portese ... succede spesso che uno ci ritrovi la propria "robba" rubata...non è per niente raro!

    in bocca al lupo
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!

  5. #5
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Spero per te che fosse protetto da password all'accensione, almeno non ci possono fare niente e magari te lo restituiscono.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  6. #6
    Si è protetto da id nascosta e password all'avvio, il problema è che lo possono formattare e poi recuperare i dati.
    Ho chiamato la Apple e mi hanno detto che con la comunicazione che ho fatto del numero seriale loro si limiteranno a non dare assistenza al macbook.
    Non capisco per quale motivo non lo trattengono essendo rubato.

  7. #7
    non lo "trattengono"?

    cosa significa?
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di broncox
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Ciao a tutti, volevo dare la mia solidarietà a "ilmiocanestupido" in quanto sabato scorso mi hanno scassinato la macchina e mi hanno rubato il mio stupendo MacBook, e la cosa che ti fa' più inca....re non è il valore economico ma è il contenuto del mac, programmi, foto e nel mio caso anche tutta la contabilità della mia società.
    La mia unica speranza è quella che li prendano con la mani nel sacco e non li arrestino ma li legnino per benino!

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Piccolo Hacker
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    17
    Mi dispiace per tutti voi spero per voi che ci siano password !!!!!!!!!!!!
    cosi gli si da un pò di filo da torcere al ladro !
    Sai cosa "ilmiocanestupido" la apple nn può sapere se è proprio rubato può essere uno scherzo loro cosa ne sanno ? ! va be dai per il mac ne puoi comprare un altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •