Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127

    come spegnere airport extreme???

     

    ciao raga,ancora auguri a tutti

    Babbo Natale quest'anno mi ha portato un fantastico regalo:una meraviglisa Airport Extreme.Nn ho parole,semplicemente fastasticafacilissima da configurare,velocissima,e potente,vivo in una casa di 3 piani e navigo dappertutto

    Avrei solo un piccolo quesito a dir poco stupido :quando nn la usate come la spegnete,staccate la spina o la lasciate che lampeggia arancione????

    E ste onde saranno dannose????

    andrew

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    La mia airport express è sempre accesa.
    Il tema delle onde è tanto attuale quanto incerto. A parer mio, prima di pensare alla base airport, penserei alle ora che passiamo ai nostri cellulari....imho
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Dunque dici di lasciarla sempre accesa e nn pensarci???Ma è strano che nn abbiano previsto un tasto on/off.....

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    beh!...se te ne vai in vacanza per due mesi la spegni....ma se la usi tutti i giorni, non conviene accenderla e spegnerla secondo me....ma si tratta di una mia opinione naturalmente
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Mi sa che farò così

    grazie 1000

    andrew

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •