Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Dividere file dmg

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di williamwallace
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Bergamo IT
    Messaggi
    49

    Dividere file dmg

     

    Ciao a tutti,
    Ho letto che per scindere un file dmg per poterlo poi masterizzare ( è di quasi 6 gb e non ci sta su dvd da 4.7) esiste dmgscissor ma il link non è + disponibile, come se il programma ed il sito del produttore non esistessero.
    Cosa posso usare in alternativa?
    Grassssie.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da williamwallace Visualizza Messaggio
    Cosa posso usare in alternativa?
    Split&Concat: http://www.xs4all.nl/~loekjehe/Split&Concat/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di williamwallace
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Bergamo IT
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Grazie per la celerità.....
    Ma funziona anche con Leopard 10.5.1?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da williamwallace Visualizza Messaggio
    Ma funziona anche con Leopard 10.5.1?
    Più visibile di così...
    NOTE: NOT TESTED FOR LEOPARD!!!! There might be some problems. I am working on it.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di williamwallace
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Bergamo IT
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Più visibile di così...
    OK grazie, e che ne pensi di DMGconverter?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da williamwallace Visualizza Messaggio
    OK grazie, e che ne pensi di DMGconverter?
    Mai provato... Ma essendo freeware lo puoi fare tu stesso e poi condividere la tua esperienza qui sul forum...

    Qui è già stato consigliato: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=DMGconverter
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    io conosco Folder Splitter ..

    organizza e calcola il giusto peso di ogni cartella per poi masterizzare il tutto ....in piu' DVD, se supera i 4,7 GB ...
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di williamwallace
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Bergamo IT
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Mai provato... Ma essendo freeware lo puoi fare tu stesso e poi condividere la tua esperienza qui sul forum...

    Qui è già stato consigliato: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=DMGconverter
    Sempre molto disponibile,grazie.
    L'ho appena provato ed il bello che come opzione ti dà la possibilità di sceglire o lo spazio che vuoi assegnare ad ogni parte od il numero di parti, quindi in ogni caso farà tutto lui.
    Il mio dmg è di 6 gb, ho scelto 2 gb per parte, mi ha creato in poco + di 5 minuti 3 parti da 2 gb. Ottimo!

    Altra domanda stupida: essendo l'immagine dmg del mio intero HD Leopard creata con utility disco, l'ho voluta dividere per farla stare su dvd da 4.7 ( ok potevo fare anche in 2 parti),
    ora per poterla bootare da dvd devo convertirla in Iso o va bene così in dmg?

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di williamwallace
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Bergamo IT
    Messaggi
    49
    Altra domanda stupida: essendo l'immagine dmg del mio intero HD Leopard creata con utility disco, l'ho voluta dividere per farla stare su dvd da 4.7 ( ok potevo fare anche in 2 parti),
    ora per poterla bootare da dvd devo convertirla in Iso o va bene così in dmg?
    Ho un'immagine dmg di tutto l'hd, lo masterizzo così o converto in iso per essere bootabile?
    Grasssssie

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da williamwallace Visualizza Messaggio
    Ho un'immagine dmg di tutto l'hd, lo masterizzo così o converto in iso per essere bootabile?
    Grasssssie

    è uguale. ma se questo file immagine lo dividi in due dvd e pensi di poter avviare... ti sbagli. usa un dvd doppio strato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •