Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Avvio non corretto?

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fabiocor74
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    germania
    Messaggi
    93

    Avvio non corretto?

     

    Ciao a tutti. mi è appena successa una cosa stranissima. Quando ho avviato il mio Mac Mini oggi sono andato via un'attimo nell'attesa che arrivasse la schermata dove io faccio il mio login. Al mio ritorno lo schermo era completamente nero. Mi ha fatto fare il login come un vecchio computer dos o un commodore64. Cioè con la tipica schermata nera appunto. Dopo aver digitato il mio user name e la mia password lo schermo è tornato diciamo normale e si è attivata la normale schermata dove ho dovuto ripetere il login. Poi tutto è partito e il computer funziona. Cosa poteva essere qualcuno sa aiutarmi? Ho paura tipo che qualcuno sia riuscito a entrare nella mia macchina o robe del genere....
    Un Saluto
    Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai stabilito una password sull'openfirmware? http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106482 è successo solo una volta o succede sempre?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fabiocor74
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    germania
    Messaggi
    93
    Allora per ora è successo solo una volta. Ho riavviato e sembra che vada tutto normalmente. Il consiglio che mi hai dato sull'openfirmware purtroppo non riesco a metterlo in partica perchè ho scarse conoscenze in inglese. Sapresti spiegarmi se puoi, in poche parole cosa devo fare. E soprattutto secondo te è una cosa che può succedere o è veramente strano?. Se può esserti utile l'ultima operazione da me fatta ieri sul computer è stata quella di installare la web cam.
    Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non devi fare nulla. ho chiesto se hai stabilito (più o meno inavvertitamente) una pass, non ti ho detto di metterla. se il problema si ripresenta ne riparliamo.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fabiocor74
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    germania
    Messaggi
    93
    Ok, grazie. Scusa la mia ignoranza in materia. Eventualmente ti faccio sapere allora. molto gentile.
    ciao ciao

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non devi fare nulla. ho chiesto se hai stabilito (più o meno inavvertitamente) una pass, non ti ho detto di metterla. se il problema si ripresenta ne riparliamo.
    Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •