Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    leopard & alice adsl con airport

     

    ciao a tutti,
    ecco il dramma del sabato sera (potevo rimanere fuori invece di voler aggiornare il mio ibook...)
    "felicemente" aggiornato il mio ibook a Leopoldo ed ecco cosa succede:
    il famosissimo ppppppppoe mi è scomparso tra i "protocolli" della airport (e pure dalla eth) e così non ce la faccio a farcela,
    cioè
    mi connetto regolarmente via airport al modem adsl2+ "alice w gate" tramite wifi /airport con wpa ma non riesco a navigare,
    interrogo regolarmente il modem sulla 192,168,0,1 e vedo le connessioni e tutti i parametri
    con il macmini con cui vi scrivo uso regolarmente l'airport (ho ancora la tigella 10.4.11)
    con Leopoldo ho tutti i menù cambiati, le cose non sono dove dovrebbero essere...


    Perdonatemi il paragone ma è come andare ad abitare da soli e poi arrivano i tuoi genitori mentre sei a casa per il we e ti spostano tutti i mobili, per fari un favore e ti riorganizzano magari la libreria...

    Altro che time machine, vorrei avere la funzione downgrade senza dover reinstallare tutto e perdere le mie impostazioni ... ( ma automatto, l'aibo con la spada jedi in mano, dove salva le sue impostazioni?)

    una mela al giorno leva il pc di torno

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri l'aiuto mac o cerca nel forum, ne abbiamo più volte parlato.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23379

  3. #3

    .."mela" cerca

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    apri l'aiuto mac o cerca nel forum, ne abbiamo più volte parlato.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23379
    Mitico... mo lo metto nella firma DEVO IMPARARE AD USARE IL TASTO CERCA ( e aver pazienza nel leggere tutte le risposte...) chiudi il post che avanzi un birrino ;-)
    Un Apple al giorno leva il pc di torno ;-)

    ma la vera vista più bella è l'interno senza veli
    جميله بس الاجمل لوتكون عريانه خالص يعنى بدون ملابس داخل

    PS: devo imparare ad usare il tasto CERCA (Bart Simpons)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •