Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Il mio spazio su Deviantart

     

    www.exdxlxt.deviantart.com

    Ci sono delle foto fatte da me (avrò mai la pazienza di caricarle tutte? :P) e alcune realizzazioni con photoshop.
    La qualità delle foto lascia a desiderare (sono rimasta per un anno e mezzo senza macchina fotografica...ho mendicato macchine fotografiche altrui perchè a volte non potevo resistere!)
    Ora mi hanno regalato una bella reflex digitale ( -_- ma sono in attesa della CF che non era inclusa).

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Ho dato un'occhiata veloce, e ci sono delle cose che mi piacciono.

    Sarebbe molto più carino se tu postassi qui un tuo lavoro fatto apposta per noi. Magari con la tua nuova reflex...

    Sarebbe più nello spirito di artlab e molto più 'caldo' di un link. Spero di non chiedere troppo!


    Complimenti!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, brava. i miei complimenti.

  4. #4
    ehm... :P questa non è mia,magari lo fosse...fa parte della galleria dei preferiti...

    In alto c'è la gallery principale dove ci sono alcuni degli ultimi miei lavori (cliccando su 'browse gallery' si vedono tutte le foto)

    sotto,invece, c'è quella dei Favourites (che sono foto di altri utenti) (dove ha cliccato Ismene per prendere quella foto!).

    Sto morendo dalla voglia di usare la nuova reflex... ma devo attendere che mi arrivi la Compact Flash (senza è inutilizzabile)...visto che il tizio che mi ha mandato la macchina fotografica ha dimenticato di metterla nella scatola -_-....

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da xeno Visualizza Messaggio
    ehm... :P questa non è mia,magari lo fosse...fa parte della galleria dei preferiti...

    In alto c'è la gallery principale dove ci sono alcuni degli ultimi miei lavori (cliccando su 'browse gallery' si vedono tutte le foto)
    Ecco, vedi? Magari metti qui quella che ami di più (delle tue, naturalmente).
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    ehm una cosa sola...viste le restrizioni di deviantart...forse è meglio togliere la foto nel messaggio di prima.
    Comunque sto prendendo le varie foto le metto subito!

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da xeno Visualizza Messaggio
    Ci sono delle foto fatte da me
    Mi piace moltissimo Columns... complimenti, sei molto brava
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Mi piace moltissimo Columns... complimenti, sei molto brava
    :P grazie mille!

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Xeno, ho eliminato quella foto. Mi sembra corretto, a questo punto. E chiedo scusa per l'errore.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •