Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: non funziona la webcam

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     


  2. #12

    webcam si accende insieme al mac

    Salve a tutti, torno a postare un problema che mi si è presentato da subito appena acquistato il mac. Dicembre 2007.
    Macbook 2,2GHz, 2GB Ram, Leopard 10.5.2
    Ebbene a volte capita (ultimamente più spesso) che quando vado ad accendere il mio mac, si accende in contemporanea anche la spia della webcam.
    Quando ciò accade la web è completamente fuori uso e devo spegnere e riaccendere per ripristinare la normalità.
    Ho già fatto presente il problema tempo fa e seguito tutti i consigli (reset NVRAM/PRAM)
    Ma la scaramuccia continua a succedere, non nascondo che sia alquanto fastidiosa.
    E' chiaramente escluso l'errore dell'utente (che sarei io).
    Si accettano consigli.
    Se il post è fuori luogo o fuori contesto, prego l'amministrazione o i moderatori di traslocarlo ma di non cancellarmelo, perchè è un problema che vorrei sinceramente risolvere al più presto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC01210.jpg‎ 
Visualizzazioni: 93 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 638  

  3. #13
    io ho lo stesso problema, non vedo la webcam, con tutti i programmi, e anche facendo tutto quello che avete detto non riesco a farla funzionare.
    ho portato il computer in assistenza e mi hanno detto di cambiare la webcam, ma quando sono tornato a casa funzionava di nuovo, poil ho spento il computer e ora non funziona di nuovo...perfare help me

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si capisce se parli della isight integrata del tuo mac modello X oppure di una webcam marca e modello X. qualche informazione in più e un'esposizione più precisa aiutano le eventuali risposte. infine cosa hai già fatto di quello che viene indicato in questo topic?

  5. #15
    si ho fatto già tutto
    ma non riesco a vedere ancora la webcam...
    ho riavviato pram e nvram, e vedevo la webcam, ma come ho spento e riacceso il computer sono ritornato alla situazione di prima
    grazie

    la webcam è integrata
    Ultima modifica di gabod3; 10-03-08 alle 13:08 Motivo: Ho accorpato...

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vai (torna) in assistenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •