Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827

    Spariti i contatti di Rubrica Indirizzi

     

    Stavo organizzando bene bene tutti i contatti di Rubrica indirizzi per trasferirli sul mio nuovo cellulare, quando a un certo punto, completata una scheda di un contatto, Rubrica Indirizzi mi si presenta cosi' !? ..
    non riesco a crederci ...


    Sono 300 contatti spariti..
    La cartella User>Libreria>Application Support>AddressBook si presenta cosi'


    ma non riesco a importare nulla da questi file ...mi dice schede non trovate ...
    ho dei backup fatti un po' di tempo fa ...non dovrei aver perso contatti ..pero' mi tocca ricominciare da capo ...
    ..cosa puo' essere successo ? ..non ho mai usato iSync ...
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa può essere successo non lo so.... un rispristino lo puoi fare sostituendo l'intera cartella di supporto che mostri ricavandola da un backup e riaprendo l'applicazione. proverei anche a rinominare il database addressbokk.data.previous in senza .previous. (non prima di aver fatto un back up di tutta la cartella), perchè lo vedo di 2MB.... quindi contiene i dati.

    copia di backup dell'intera rubrica si fa da menu archivio/esporta/archivio rubrica indirizzi. questo per usi futuri.... più che altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •