Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    leopard su disco esterno

     

    Ciao, disturbo?avrei una domandina,mi hanno regalato leopard e mi chiedevo se per il momento posso installarlo su un HD esterno,così per prenderci la mano,se si,gradirei consigli.

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, si certo puoi installarlo anche su di un disco esterno, meglio se firewire
    Luigi alias Nemesis

  3. #3

    secondo dubbio

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis Visualizza Messaggio
    Ciao, si certo puoi installarlo anche su di un disco esterno, meglio se firewire
    intanto grazie mille,no, è usb ma il mio imac è intel e devo aver letto da qualche parte che quindi va bene lo stesso, ti risulta?
    Il secondo dubbio è: (forse un dubbio idiota) non è che installandolo mi cancella i file già esistenti sul Hd esterno?
    Scusa ma sono terrorizzata....

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    usi applicazioni particolari? versioni non recenti? valuta la compatibilità delle tue applicazioni con leopard e, se è tutto ok, installa convinta su disco interno. abbiamo fatto tutti cosi... e siamo ancora vivi.

    ps: c'è il tutorial per l'installazione da leggere. scegli "archivia/installa". tornando alle tue domande: usb va bene lo stesso ma è molto lento. troppo. se non inizilializzi il disco i files esistenti non vengono toccati.

  5. #5
    grazie,mi fido e installo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •