Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: SafariStand

  1. #21
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395

     

    scusate se intervengo anche io così tardi, so che in genere non è bene recuperare dei topic troppo vecchi. non riesco a capire l'utilizzo di questo plugin, sto sbagliando qualcosa...dal link da voi indicato ho scaricato lo .zip e da quello ho ricavato la cartella "SafariStand3.0L154". lì dentro ho trovato un plugin per quicklook, "HetimaWebThumbnail", da posizionare nella rispettiva cartella (e l'ho fatto). e poi ho trovato il "SafariStand.bundle", che ho inserito nella cartella "InputManager" sotto MIONOME/Libreria per poi riavviare...la cartella l'ho creata io. ma ora come ora non accade nulla, non posso consultare le anteprime delle pagine web nè scaricare un video da Youtube. dove sbaglio?

    EDIT: ok, ci sono riuscito. ma ho dovuto per forza eseguire questa operazione:

    How To Install
    SIMBL way : (Recommended)
    - Install SIMBL 0.8.2 or later
    - Quit Safari.
    - If you use old version with standard way, move "/Users/YOU/Library/InputManagers/SafariStand" to trash (or other location) .
    - move "SafariStand.bundle"(There is inside "SafariStand" folder of this archive) into your SIMBL plugin folder.
    * Result path is "/Library/Application Support/SIMBL/Plugins/SafariStand.bundle".
    or "/Users/you/Library/Application Support/SIMBL/Plugins/SafariStand.bundle".

    If SafariStand doesn't work, you need fix privilege of InputManager (SIMBL).
    Execute this command in Terminal.app
    sudo chown -R root:admin /Library/InputManagers
    or use Input Managers (http://blog.greatascent.com/archives/18).

    alla fine ha funzionato, carino!
    Ultima modifica di giuseppino81; 08-02-08 alle 14:02
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  2. #22
    Version 4.0SL169: http://hetima.com/safari/stand-e.html

    support 64bit Snow Leopard
    switch from OgreKit to CocoaOniguruma
    delete : Load Plug-in Manually
    Copy Flv Menu was moved to Action Menu
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #23
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ignoranza
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Apolide
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppino81 Visualizza Messaggio
    EDIT: ok, ci sono riuscito. ma ho dovuto per forza eseguire questa operazione:

    How To Install
    SIMBL way : (Recommended)
    - Install SIMBL 0.8.2 or later
    - Quit Safari.
    - If you use old version with standard way, move "/Users/YOU/Library/InputManagers/SafariStand" to trash (or other location) .
    - move "SafariStand.bundle"(There is inside "SafariStand" folder of this archive) into your SIMBL plugin folder.
    * Result path is "/Library/Application Support/SIMBL/Plugins/SafariStand.bundle".
    or "/Users/you/Library/Application Support/SIMBL/Plugins/SafariStand.bundle".

    If SafariStand doesn't work, you need fix privilege of InputManager (SIMBL).
    Execute this command in Terminal.app
    sudo chown -R root:admin /Library/InputManagers
    or use Input Managers (http://blog.greatascent.com/archives/18).

    alla fine ha funzionato, carino!
    Beato te. Io ho seguito le tue istruzioni ma non ho ottenuto una cippa.

  4. #24
    4.0SL170
    ・FIX: Sidebar problem at launch
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Discussioni Simili

  1. Nuove funzionalità per Safari: SafariStand 2.0
    Di danielegenova nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •