Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da RicoBlues Visualizza Messaggio
    ...
    Po pensare che è ancora a 32bit (solo Apache è a 64) mi sembra un delirio. Chissà se con la 10.5.2 saraà completamente a 64 o dovremmo aspettare il prossimo felino.

    Ciao.
    Non vorrei dire una grullata ma credo che Leopard sia a 32 bit poiché i processori Intel utilizzano nuclei a 32 bit.
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una grullata ma credo che Leopard sia a 32 bit poiché i processori Intel utilizzano nuclei a 32 bit.
    Sono andato a controllare su alcuni siti. In effetti Leopard "supporta" il modello a 64bit. In effetti come già scritto, Apache viene visto da Monitoraggio Attività come 64bit.
    Poi cosa c'è dietro poco importa. La mia era una amara riflessione per i problemi che sto riscontrando con il nuovo portatile e Leopard.

    Buon weekend. Riccardo.
    [I][COLOR="Navy"]"The Blues is a ticket to the soul"[/COLOR][/I]

  3. #13
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Ho un MacIntel (il primo) 20" 2gb ram, e con Tiger era un fulmine, con Leopard è invece lentissimo. Inoltre molte volte non ha funzionato l'uscita forzata e ho dovuto spegnere col pulsante.
    Una mia idea è che leopard sta diventando troppo pesante, e quindi lento e complicato. Ora iTunes impiega molto tempo ad aprirsi, mentre prima era in tempo reale (circa).
    Forse in fututo i programmi diventeranno pesantissimi, troppe funzioni, e quindi di difficile gestione. Staremo a vedere.
    Ciao
    Parsifal
    Parsifal

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Parsifal Visualizza Messaggio
    Ho un MacIntel (il primo) 20" 2gb ram, e con Tiger era un fulmine, con Leopard è invece lentissimo.
    come hai installato Leopard? di quanta RAM disponi?

    Senza queste precisazioni la tua affermazione può voler dir tutto o niente!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •