Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395

    Tansmission "si mangia" i download...

    Salve a tutti e buona natale (in ritardo) e buon anno (in anticipo)...
    come da titolo, ho notato che nel lanciare il comando "verifica i dati" Transmission si mangia un bel pò i download. di svariati Gb x l'esattezza. nel senso che da 3,4 gb prima della verifica passa a un giga e 4 a verifica effettuata. Se faccio doppio clic sul file in questione la finestra relativa mi segnala però che 3,4 G li ho effettivamente scaricati...ma che vuol dire esattamente? Che non è in grado di completare la verifica o che quei "quasi2gb" li ho persi? sarebbe frustrante...
    so che non è proprio da prassi fare due domande, ma se ve la sentite di consigliarmi un altro software analogo, ben venga! grazie già da adesso, e auguroni a tutti (che ce ne è sempre bisogno ...
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Mai perso niente per strada, con Transmission.
    Se vuoi stare tranquillo ti consiglio comunque Azureus, decisamente il miglior client BitTorrent in circolazione.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    ciao TheCube, anche tu sei su Azureus, quindi...mmhhh....mi sa che dovrò tornarci anche io. Anche perchè qua ogni volta che devo chiudere Transmission per necessità mi calano i Gb! Prima da 3,4 a uno e 4, adesso sto a 347 mega!!! non sai davvero da che può dipendere? graçias.
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Da un post in un topic chilometrico sul problema:

    The third and most major probelm has to do with Transmission checking the amount of data downloaded. After Transmission checks my exisiting data, I'm only left with about 10% of the data. For example, a torrent right now says that I have downloaded 1.28GB, that I have 73MB verified, and I have 84.5MB of failed download. I don't know why this is, and it happens with both large and small torrents.

    Even so, if I'm downloading a small torrent (200MB or so), and I finish the download quickly (so Transmission doesn't do a check of "exisiting data"), my download completes fine.

    It seems that while Transmission is checking the existing data, it discards a large amount of good data.
    http://transmission.m0k.org/forum/viewtopic.php?t=2748

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    interessante lester, ti ringrazio! ora me lo leggo con calma...in compenso ho provato azureus, downloadata la 2.5 e aggiornato come da topic penso che il mio mac non abbia mai funzionato così male come in quelle 5 ore in cui l'ho tenuto attivo. di sicuro andrà settato di tutto punto (anche se da come lo avevo fatto io nat e firewall erano ok quindi...boh!) comunque non ce la faccio proprio a ricominciare da capo a studiarmi un software pesante come quello. mi sa che finchè non trovo qualcosa di più leggero rischio e mi tengo transmission (che tra l'altro sul mio mac va veloce il doppio di azu)...sono ancora accetti consigli, e comunque grazie a TheCube che è stato gentile e mi ha risposto subito!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da giuseppino81 Visualizza Messaggio
    interessante lester, ti ringrazio! ora me lo leggo con calma...in compenso ho provato azureus, downloadata la 2.5 e aggiornato come da topic penso che il mio mac non abbia mai funzionato così male come in quelle 5 ore in cui l'ho tenuto attivo.
    Azureus è un programma Java e questo ha il suo peso, inoltre se non limiti correttamente la banda in download e soprattutto in upload, tende a saturarla completamente, rendendo difficile, se non impossibile, qualsiasi altra operazione che richieda una connessione internet.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •